[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wow che tabellone!! Chiaramente sbilanciato verso la parte alta dove ci sono Nole Rafa e Murray i veri pretendenti al titolo, nella parte bassa Fognini può avere una bella chance di giocarsela ed arrivare avanti (azzardo, magari un quarto contro Nishikori, l'unico ostacolo è Berdych, però visto anche il recente confronto con il ceco sono fiducioso). Federer mi sorprenderei se non arrivasse al meno in semifinale, a parte Monfils che però non è che stia attraversando un gran momento di forma, non vedo seri ostacoli.
Voglio vedere il quarto Rafa/Nole mi aspetto grandi emozioni e gran match.
Dopo aver detto tutto questo mi sbilancio : seconda finale per Nishikori, contro Nole/Murray

Se Federer batte Monfils va in finale sull'onda dell'entusiasmo (certo... con Thiem sarebbe tutto più facile)

Poi Roger in finale slam... se non c'è Rafa se la gioca sempre.

Non si capisce vero che c'è voglia di Slam? :D

Per nulla proprio :D
Direi che forse c'e' ancora più del solito per l'insolita condizione di Nadal e per vedere se finalmente Nole porta a casa questo benedetto slam!
Anche se come ha detto lui dopo la finale di Roma non è più un ossessione come gli anni scorsi...ma ci credo ben poco :)

Sono Federiano da tanti anni....da sempre si può dire.....però sarei molto contento se Djokovic vincesse...finalmente anche qui.....e quindi : Forza Nole.....
Vinci e poi compi l'impresa....

Sono Federiano da tanti anni....da sempre si può dire.....però sarei molto contento se Djokovic vincesse...finalmente anche qui.....e quindi : Forza Nole.....
Vinci e poi compi l'impresa....

E' difficile (forse impossibile sulla terra)... ma bisogna crederci anche per Roger.
Dopotutto i miracoli nello sport esistono

Azzardo dire che se Nadal riesce ad arrivare ai quarti battendo anche Dimitrov, allora riuscirà a battere anche Nole.
Sfortunatissimi gli organizzatori che si vedono privati in semifinale uno dei due veri favoriti del torneo. Battere Nadal tre su cinque resta tutt'ora un'impresa per chiunque

Per nulla proprio :D
Direi che forse c'e' ancora più del solito per l'insolita condizione di Nadal e per vedere se finalmente Nole porta a casa questo benedetto slam!
Anche se come ha detto lui dopo la finale di Roma non è più un ossessione come gli anni scorsi...ma ci credo ben poco :)

Non dovesse vincerlo neanche quest'anno diventerebbe un ossessione, certo anche l'inter dopo 45 anni poi una Champions l'ha vinta ma i tennisti hanno meno possibilità che le squadre di calcio.

E' difficile (forse impossibile sulla terra)... ma bisogna crederci anche per Roger.
Dopotutto i miracoli nello sport esistono

E' bello sognare, pure io sogno che Nadal possa vincere una Master cup :D . Parliamoci chiaro quà ha avuto poche chance nei suoi anni migliori figuriamoci ora. Lo slam che può vincere ancora è Wimbledon per una serie di motivi: stile di gioco e adattamento alla superficie, condizioni climatiche, tradizione favorevole.. Già a New York ha poche chance secondo me, in Australia e a Parigi pressoché vicine allo 0. Certo i quarti visto il tabellone sono il minimo indispensabile con questo tabellone. Monfils se sta bene deve avere paura lui di Federer mica il contrario.

Appuntamenti di domani.

Eurosport 2 ore 14.00 finale WTA Norimberga (Vinci-Knapp)

SuperTennis ore 14.30 finale ATP Nizza (L.Mayer-Thiem)

Eurosport 2 ore 15.30 finale ATP Ginevra (Bellucci-Sousa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso