[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sapevo che Wawrinka si fosse fatto abbreviare ufficialmente il nome in Stan :5eek: :D:D

Stanno dicendo anche ora i telecronisti....Federer oggi ha pure una gestualità insolita....però aspetto ancora prima di darlo per morto......é durissima però

Con questo Federer basta un buon Wawrinka. ...troppo falloso...problemi di vesciche alla mano?

non so se è la mano o altro ma vedo proprio un atteggiamento diverso di Federer

E comunque Stan tira delle "badilate"...dritto o rovescio, non fa differenza.....mamma mia!

Sto guardando Federer a casa di un amico senza paytv su Eurosport Deutschland e oltre a capire una cippa non so niente riguardo lo spettatore ferito sul centrale. Ma lo hanno inquadrato? Si è visto il pezzo staccarsi? Non posso credere a quello che leggo qui! Roba da terzo mondo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Decisamente più in palla Stan di Roger oggi. Ha meritato di vincere c'è poco altro da dire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indiscutibile la vittoria di Wawrinka ,oggi era decisamente superiore a Federer...rovescio e servizio....e forse anche di testa.

Nonostante Federer un po' sottotono, Stan ha giocato alla grandissima, tirava dritto e rovescio come se non ci fosse domani :)
Penso di sapere perché ha giocato così, Stan ha visto Mirka in tribuna, ed ha avuto lo stesso effetto che fa il rosso sul toro 😂😂

E comunque Stan tira delle "badilate"...dritto o rovescio, non fa differenza.....mamma mia!
Sì, dritto e rovescio, in ogni caso Federer ogni volta che può va sempre sul colpo migliore dell'avversario :D su questo qualcuno dovrebbe dirgli qualcosa, forse nessuno osa dirglielo.
Troppo forte Stan oggi, impossibile da battere.

Che differenza rispetto all'analogo incontro tra i due di poche settimane fa a Roma...

Federer un po' sottotono un po' il vento, un po' la vescica però sta di fatto che Wawrinka va! Ora guardiamoci l'altro quarto di finale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso