[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami volevo scrivere Ivanovic in 2 e Safarova in 2 :D

Ah ok, no io dico Muguruza perché penso sia più forte (potenzialmente non ci sono dubbi) e poi perché di solito quando una giocatrice fa lo scalpo tende a sciogliersi la partita dopo. Vediamo un pò

Credo che Muguruza insieme a Keys e Svitolina siano le tre giovani giocatrici più interessanti....
Ma spero fortemente in Ivanovic finalista......

La Muguruza è molto interessante, voglio vedere come gioca oggi
P.S. bella e brava

No ma vi rendete conto che è caduto un pannello in metallo sugli spettatori sul centrale del Roland Garros? :5eek:

Certo che potrebbero rientrare in tempo dalla pubblicità, si perdono spesso la prima di servizio...

Capisco la felicità del signore ferito alla mano (per fortuna gli è andata bene), adesso sarà ben ricompensato :D

P.s.
Roba inaccettabile per un torneo di tale livello

Sapevo fosse messo male strutturalmente....ma non così male??? Ho letto che è addirittura a rischio di essere slam??? Ma che vuol dire esattamente? Che ne promuovono un'altro?? O cosa..

Non si può vedere una cosa così nel 2015 serve l' avvio del piano di rinnnovamento sennò veramente rischia di perdere lo slam Parigi.
I pronostici li sto prendendo si ahah

P.s.
Roba inaccettabile per un torneo di tale livello

Io penso sia inaccettabile per QUALSIASI torneo di qualsiasi livello... non può uno spettatore andare a vedere un evento sportivo e magari rischiare pure di lasciarci la pelle solo perchè la struttura in cui c'è tale evento cade a pezzi...

Spero che dopo questo episodio gli organizzatori sia diano una mossa a rinnovare un po' tutto il torneo, e anche l'ATP imponga regole più severe da rispettare.
Allora funziona così dappertutto, non è solo in Italia che si aspetta "il guaio" prima di intervenire (parlo in generale).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso