[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque il maschile lo vince ancora Nadal... sta giocando bene

Sta giocando meglio che in tante occasioni ma il livello è inferiore a quello degli altri RG vinti quindi ora come ora perde da Nole in 4 e se la gioca con Kei.

Federer agevolato inceedibilmente dalla sospensione (giusta) di ieri sera.

Sara va, Flavia no..

Sta giocando meglio che in tante occasioni ma il livello è inferiore a quello degli altri RG vinti quindi ora come ora perde da Nole in 4 e se la gioca con Kei.

Federer agevolato inceedibilmente dalla sospensione (giusta) di ieri sera.

Sara va, Flavia no..

Concordo pienamente, ad un eventuale ( ma sempre più probabile) quarto di finale, vedo ancora favorito Nole, il Serbo arriva più in fiducia e con un livello di gioco ad altissimo livello

Non voglio esagerare...ma praticamente Djokovic Gasquet é già finita😊😊....mentre Nadal Sock é già finita da un pezzo....
Manco ho seguito questi due match, preferisco risparmiare la bolletta energetica. Aspetto il prossimo match di Federer, Nadal-Djokovic, la semifinale del doppio Fognini/Bolelli e qualche altro match interessante. E poi finalmente i tornei sull'erba che hanno un fascino... ancora mi brucia il sedere per il mancato match Australia-Italia sull'erba (sarebbe stata una sfida indimenticabile).

L'arbitro ha osato dare 2 warning di Time-violation a Nadal.

Gli ha tolto la 1a di servizio sul Break Point e ha preso il break da Sock.
Mi sa che anche lui non arbitrerà più Rafa :eusa_whistle:

Probabile che anche agli altri arbitri non sia piaciuto l'atteggiamento di Nadal...risultato....questo....e gli sta bene....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso