[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma davvero vedete un Federer favorito su Monfils in un 2 su 3?
Per me ha più chance in un 3 su 5

Se era Djokovic vi davo ragione 10000000 volte...
su una partita più lunga l'avrei visto peggio a reggere fisicamente contro Monfils, resta comunque dura contro Gael

Io invece la vedo gran dura per Roger riuscire a venirne a capo in una "nuova" partita 2 set su 3 contro uno che potrà contare della bolgia che ci sarà sugli spalti e sulla terra dove comunque non sarà mai proprio a suo agio come nelle altre superfici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso che la sospensione non possa che fare che bene a Roger, visto il campo e l'inerzia con Monfils che aveva recuperato un set.
Poi 2su3 Federer se la gioca con tutti su tutte le superfici, darlo per spacciato secondo me è solo per mettere le mani avanti

Io invece la vedo gran dura per Roger riuscire a venirne a capo in una "nuova" partita 2 set su 3 contro uno che potrà contare della bolgia che ci sarà sugli spalti e sulla terra dove comunque non sarà mai proprio a suo agio come nelle altre superfici

Ma perché Roger non dovrebbe essere a suo agio sulla terra rossa? Federer gioca benissimo su tutti i campi...il suo gioco non ne risente ..ha vinto un roland garros e giocato non so quante finali..battuto soltanto dal più grande giocatore di tutti i tempi su questa superficie...l' unico e solo motivo per cui Federer possa trovarsi in difficoltà è dovuto alla sua etá (quasi 34 anni) ...non è più un giovincello....

Più che non a suo agio, è la superficie che preferisce di meno ;)

Detto di Monfils v Federer, Pennetta v Muguruza subito alle 11, Errani v Goerges indicativamente verso le 14.30/15.00. Non essendoci più il giro vedremo quasi tutto, ma la Errani potrebbe essere contro Nadal v Sock o Serena o Federer, quindi...

I telecronisti italiani di Eurosport sono noiosissimi e spesso parlano di altro durante la partita.
Quelli di sky proprio su un altro livello...

I telecronisti italiani di Eurosport sono noiosissimi e spesso parlano di altro durante la partita.

Non sono d'accordo. Farei carte false per avere Ferrero, Lo Monaco, Ocleppo e Rossi a commentare Wimbledon al posto della Pero e Boschetto

I telecronisti di eurosport sono i migliori in circolazione...grande competenza di tutti...su tutti il grande Jacopo....

Io non li trovo noiosi...anzi ,a volte ,Bertolucci ,Pero e Golarsa lo sono di più.....una cosa é certa Clerici e Tommasi erano un'altra cosa ...però mi accontento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso