Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di cantare vittoria dovresti sapere che ad inizio anno noi italiani tramite forum, blog e FB abbiamo fatto pressing affinché venga trasmessa la finale del doppio degli azzurri Fognini-Bolelli agli Australian Open al posto di una gara di biathlon. Questa la sapevi? Temo di no. Di cosa stiamo parlando? Che Eurosport poteva personalizzare il palinsesto per il pubblico italiano e questo pomeriggio non l'ha fatto!
ahahaaha questo post è da incorniciare, sintesi perfettaDi importante niente, di particolare è che lui pensa che la Sicilia sia il centro del mondo sportivo ed economico e che le tv debbano trasmettere solo Palermo, Catania, Trapani e Akragas e che tutti gli altri sport debbano trasmettere solo atleti italiani. Il resto non conta. Ah, dimenticavo, se ci sono giocatori stranieri o squadre straniere bastano sintesi di 10 minuti, massimo 15 (perchè non ha tempo da perdere), anche la Champions League bastano 10 minuti a stagione.
(Non te la prendere terlizzi eh)
Addirittura chi sono io? Cosa ho di importante?Ma chi è Terlizzi??? Cioè ho capito che e' un utente...ma cos'ha di importante???
Addirittura chi sono io? Cosa ho di importante?
Il portatore della verità.
Si riprende verso le 13:30, poi arriverà pioggia pesante alle 15.
Pioggia pesante che smetterà alle 17, per poi rimettersi a piovere alle 19:30.
Morale della favola: una schifezza.
Stamattina ho guardato le previsioni col tastino verde su Skymeteo24 e davano solo nuvoloso![]()
Le altre partite nel caso le rinviano a domani oppure le spostano? ( Penso di sapere già la risposta ma non si sa mai )