[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di cantare vittoria dovresti sapere che ad inizio anno noi italiani tramite forum, blog e FB abbiamo fatto pressing affinché venga trasmessa la finale del doppio degli azzurri Fognini-Bolelli agli Australian Open al posto di una gara di biathlon. Questa la sapevi? Temo di no. Di cosa stiamo parlando? Che Eurosport poteva personalizzare il palinsesto per il pubblico italiano e questo pomeriggio non l'ha fatto!

ma davvero ci credi a quello che scrivi??? :doubt:

p.s. guarda che quella finale di doppio fu trasmessa da Eurosport solo perchè i tuoi preferiti giocavano contro 2 Francesi...:evil5:
avessero incontrato 2 Americani o 2 Australiani non avresti mai e poi mai visto quel match (altro che "potere degli Italiani su faccia di libro"...come se a Parigi leggessero i social Italiani...:lol: :eusa_doh:)...:eusa_whistle:

Terlizzicentrica è favolosa
Comunque nel mondo terlizzicentrico tutto funziona meglio siete voi che non capite.

Di importante niente, di particolare è che lui pensa che la Sicilia sia il centro del mondo sportivo ed economico e che le tv debbano trasmettere solo Palermo, Catania, Trapani e Akragas e che tutti gli altri sport debbano trasmettere solo atleti italiani. Il resto non conta. Ah, dimenticavo, se ci sono giocatori stranieri o squadre straniere bastano sintesi di 10 minuti, massimo 15 (perchè non ha tempo da perdere), anche la Champions League bastano 10 minuti a stagione.
(Non te la prendere terlizzi eh :D)
ahahaaha questo post è da incorniciare, sintesi perfetta :lol::lol:

Ma chi è Terlizzi??? Cioè ho capito che e' un utente...ma cos'ha di importante???
Addirittura chi sono io? Cosa ho di importante?

Il portatore della verità.

Ma perché date tanto peso agli utenti di questo forum come me anziché parlare di cose televisive? Ora vorrei tanto sapere chi sei tu......

la tua visione delle cose è fantastica: cioè tu scrivi su questo forum ma non accetti il confronto perchè vuoi che ti dìano ragione infatti se qualcuno non lo fa (praticamente quasi sempre :laughing7:) allora consigli di ignorarti, bene.....ma allora cosa scrivi a fare se bisogna ignorarti?
boh non capisco questo atteggiamento, cmq libero di fare come vuoi

Ragazzi mi state facendo divertire a leggere certe cose che non avete idea :D
Terlizzi, un po' personaggio lo sei, senza rancore :D
Poi stamattina vi ho detto come fare per vedere a gratis in streaming e in HD il Roland Garros! Lasciate perdere i deliri di una TV paneuropea che essendo tale sconterà sempre e comunque qualcuno con le sue scelte ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si riprende verso le 13:30, poi arriverà pioggia pesante alle 15.
Pioggia pesante che smetterà alle 17, per poi rimettersi a piovere alle 19:30.

Morale della favola: una schifezza.

Domenica, giornata non lavorativa e invece di trovarmi almeno un incontro Live sotto un tetto nel 2015, c'è un telone che copre il campo.
Difficile non provare fastidio :mad:

Si riprende verso le 13:30, poi arriverà pioggia pesante alle 15.
Pioggia pesante che smetterà alle 17, per poi rimettersi a piovere alle 19:30.

Morale della favola: una schifezza.

Stamattina ho guardato le previsioni col tastino verde su Skymeteo24 e davano solo nuvoloso :icon_rolleyes:

Boring, boring, boring, boring
CGVJJu5WcAAzFS2.jpg:large

Ultima modifica:
In Cornet vs Svitolina gli spettatori francesi fischiano perchè la Svitolina ha visto una palla fuori, si è fermata, l'ha segnata e lo era effettivamente fuori
:lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso