[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche no Terlizzi....
Sulla Rai il giro lo intravedi, a essere buoni. Ho fatto una prova ieri e definire penose le immagini (tramite Sky su Raisport1, sul dtt non so) era un complimento.
Poi la tua visione terlizzocentrica é pazzesca
In merito al player, vi dico che se lo mettessero come option a 3-4€ (gli altri già li pago nell'abbonamento) probabilmente lo farei pure

Ultima modifica:
Comunque il succo del discorso è: quando si può scegliere, Eurosport preferirá sempre un tennista francese o uno polacco piuttosto che un italiano, come preferisce lo snooker e le freccette ad altre discipline più "mediterranee". È vero che l'editore è cambiato, ma i colori del logo di Eurosport mi pare siano rimasti parecchio francesi :D

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Poi la tua visione terlizzocentrica é pazzesca: neanche ti ricerisci agli italiani, ma proprio agli abbonati mp. Bahh...

La mia non è una visione terlizzocentrica. Gli italiani seguono i nostri connazionali tennisti e Federer, niente altro. Fai un salto su Facebook per esempio le pagine ufficiali dedicate al tennis (Vi prego che non ne sapevate nulla), se perde o vince Fognini FA TANTO RUMORE con commenti chilometrici. Se Gasquet batte Anderson la notizia passa in ultimo piano e non scrive nessuno. Mi chiedo: ma a che gioco stai giocando?

Il gioco che l'Italia non é il centro del mondo. Penso si chiami "onestá intellettuale" ;) €S deve tutelare mica solo gli italiani. E dovendo scegliere chi o cosa trasmettere non deve tener conto solo di te o di questo Paese. Anche negli altri Paesi usano i social. Lo sapevi? :D

Nella nottata o domattina spargeranno sicuramente molti strati di nuova terra sullo Chatrier.
Domani sarà una palude (in collaborazione con la pioggia)... sanno benissimo che Federer non li fa 3 set su una superficie lentissima

Son dei fottuti geni 'sti francesi

Monfils vs Federer come terzo match dopo Tsonga vs Berdych... Così si assicurano più rinvii possibili per pioggia.

Il gioco che l'Italia non é il centro del mondo. Penso si chiami "onestá intellettuale" ;) €S deve tutelare mica solo gli italiani. E dovendo scegliere chi o cosa trasmettere non deve tener conto solo di te o di questo Paese. Anche negli altri Paesi usano i social. Lo sapevi? :D
Prima di cantare vittoria dovresti sapere che ad inizio anno noi italiani tramite forum, blog e FB abbiamo fatto pressing affinché venga trasmessa la finale del doppio degli azzurri Fognini-Bolelli agli Australian Open al posto di una gara di biathlon. Questa la sapevi? Temo di no. Di cosa stiamo parlando? Che Eurosport poteva personalizzare il palinsesto per il pubblico italiano e questo pomeriggio non l'ha fatto!

Oltretutto il Giro d'Italia ha un ottimo successo all'estero, è uno degli eventi di punta di Eurosport e in moltissimi paesi si vede solo lì.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

prima cosa se gli selm vengono tratati in questa maniera non e colpa di eurosport preche ha sempre fatto cosi e anzi e miglirata con eurosport due ma di sky che non preende nel il rolandgaross ne us open poi eurosport non dovrebbe prendre nulla in esculsiva datto come tratta gli evnti non e questino di taliano ho no ma di sielta perche ndal oggi ha domito dpo un set e mezzo potvno camiuare

Speriamo in Eurosport 360 che dire..

Se la Williams uscisse sarebbe uscita contro una gran giocatrice comunque, a me sta un pò antipatica ma la Azarenka non gioca male per niente

Speriamo in Eurosport 360 che dire..
Proprio ora che Sky ha ridimensionato il contratto con Eurosport? (e secondo me un bel po' di maretta c'è ancora). Eurosport 360 è dedicato per il mercato tedesco, proprio perchè lì hanno un peso specifico molto più alto. L'unica speranza per noi è che Sky acquisti in esclusiva gli altri Slam e li trasmetta come Wimbledon ma succederà solo se Eurosport se ne va, per cui...

Ma anche no Terlizzi....
Sulla Rai il giro lo intravedi, a essere buoni. Ho fatto una prova ieri e definire penose le immagini (tramite Sky su Raisport1, sul dtt non so) era un complimento.
Poi la tua visione terlizzocentrica é pazzesca
In merito al player, vi dico che se lo mettessero come option a 3-4€ (gli altri già li pago nell'abbonamento) probabilmente lo farei pure
La definizione "Terlizzicentrica" è fantastica e ha centrato il punto. :) Lui pensa che le tv debbano trasmettere i match che interessano a lui e acquistare i diritti degli sport che più gli piacciono. Chissà se un giorno capirà che le televisioni non ragionano così. ;)

Ma chi è Terlizzi??? Cioè ho capito che e' un utente...ma cos'ha di importante???
Di importante niente, di particolare è che lui pensa che la Sicilia sia il centro del mondo sportivo ed economico e che le tv debbano trasmettere solo Palermo, Catania, Trapani e Akragas e che tutti gli altri sport debbano trasmettere solo atleti italiani. Il resto non conta. Ah, dimenticavo, se ci sono giocatori stranieri o squadre straniere bastano sintesi di 10 minuti, massimo 15 (perchè non ha tempo da perdere), anche la Champions League bastano 10 minuti a stagione.
(Non te la prendere terlizzi eh :D)

Di importante niente, di particolare è che lui pensa che la Sicilia sia il centro del mondo sportivo ed economico e che le tv debbano trasmettere solo Palermo, Catania, Trapani e Akragas e che tutti gli altri sport debbano trasmettere solo atleti italiani. Il resto non conta. Ah, dimenticavo, se ci sono giocatori stranieri o squadre straniere bastano sintesi di 10 minuti, massimo 15 (perchè non ha tempo da perdere), anche la Champions League bastano 10 minuti a stagione.
(Non te la prendere terlizzi eh :D)

Ok...grazie...scusate ma mi incuriosiva troppo il termine terlizzicentrico.....esilarante...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso