dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
La muguruza sappiamo che può essere molto molto difficile da battere.....speriamo bene...sono gli ottavi o i quarti???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottavi...La muguruza sappiamo che può essere molto molto difficile da battere.....speriamo bene...sono gli ottavi o i quarti???
Storicamente il più affascinante è Wimbledon e quello tecnicamente più importante è US Open, poi ci sono gli altri due.
Parigi, tra impianti vecchi, la terra battuta che è un po' noiosa in certe circostanze e i francesi che mettono sempre i francesi sui campi più importanti, proprio è per me all'ultimo posto delle mie preferenze
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mirror climbing afin di benegrazie della dritta, non vedo perchè non dovresti poterlo dire, metti che qualcuno è casualmente in francia in vacanza potrebbe essere utile saperlo...![]()
Eh perché a dire la verità è una riflessione, la mia, anche oggettivaSiamo la stessa persona?
La penso identico a te... ma proprio uguale con le stesse motivazioni
Al termine penso andranno sj bolleli (match che sto vedendp pure io sul player)Scelta assurda stare ancora su nadal e non andare su Gasquet![]()
Scelta assurda stare ancora su nadal e non andare su Gasquet![]()
Bolelli. Sono due messaggi che lo scrivi sbagliato.Bolleli sapeva che il quarto lo vinceva ferrer e si è riposato?
Bolelli. Sono due messaggi che lo scrivi sbagliato.