[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato per la Schiavone, oggi per Bolelli è dura deve giocare a braccio sciolto e come va va.. Classifica per i miei gusti:
-RG
-WIMBLEDON
-US OPEN
-AUSTRALIAN OPEN

Per me ce la può fare bolelli, ha giocato bebe in questi giorni..
P.s mia classifica:
RG
Wimbledon
Australian open
US open

Kuzmetsov ha la tipica faccia da vittima sacrificale della serie "Quanto durerà il mio calvario contro Nadal?". :D

Storicamente il più affascinante è Wimbledon e quello tecnicamente più importante è US Open, poi ci sono gli altri due.
Parigi, tra impianti vecchi, la terra battuta che è un po' noiosa in certe circostanze e i francesi che mettono sempre i francesi sui campi più importanti, proprio è per me all'ultimo posto delle mie preferenze

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Storicamente il più affascinante è Wimbledon e quello tecnicamente più importante è US Open, poi ci sono gli altri due.
Parigi, tra impianti vecchi, la terra battuta che è un po' noiosa in certe circostanze e i francesi che mettono sempre i francesi sui campi più importanti, proprio è per me all'ultimo posto delle mie preferenze

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo la stessa persona?
La penso identico a te... ma proprio uguale con le stesse motivazioni

Sto vedendo Bolelli e... sinceramente non ho mai visto un rovescio del genere da parte sua
Che meraviglia.

Scelta assurda stare ancora su nadal e non andare su Gasquet :mad:

Porta pazienza, invece di far vedere quel francesino, talento mancato, potrbbero benissimo farci vedere Bolelli.

Intanto è 2 set a 1 avanti contro Ferrer che non sta per nulla giocando male. Potrebbe anche scapparci la sorpresa :)

Eurosport per prima cosa deve capire che noi italiani preferiamo Bolelli-Ferrer rispetto a un Gasquet-Anderson. Ormai siamo arrivati al quinto set.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso