[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so voi, ma io mi ritrovo ad ogni Roland Garros a fare un tifo sfrenato contro tutti i francesi, per avere uno schedule meno di parte :badgrin:

Non so voi, ma io mi ritrovo ad ogni Roland Garros a fare un tifo sfrenato contro tutti i francesi, per avere uno schedule meno di parte :badgrin:
Pure io. Non sopporto proprio gli spettatori del Roland Garros, sono degli ultras. Infatti oggi ho tifato per Berdych nonostante non mi dica niente come tennista. :)

Che giocatore Monfils! Quando si gasa non c'è nè per nessuno...sarà un bel match con Federer...gli ultimi due precedenti li ha vinti Gael...mentre Roger ha vinto il famoso quarto a Flushing Meadows dell'anno scorso...pronostico? Difficile..il francese viene da due match al quinto anche se non troppo lunghi....Dico Federer in 4....e spero di non avergliela data 😉

Speravo vincesse Monfils, almeno iniziamo a vedere qualche bel match.
Comunque anche io vedo abbastanza favorito Federer, Roger in 4 anche secondo me

Per me Federer è favorito contro Monfils, quest'anno.
Quest'oggi abbiamo subito Errani e Schiavone entrambe alle 11.00
E mi aspetto delle sorpresone. La più grande? Se dovessi scommettere, l'Azarenka che fa fuori Serena! :5eek:

Ragazzi, so che non si può dire ma è più forte di me, se non avete il player, con IP francese su francetv sport ci sono gratis quasi tutti i campi in hd. Una gioia per gli occhi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso