[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Match più intressanti di domani:
-Monfils-Cuevas, Paire-Berdych,
-Sharapova-Stosur, Safarova-Lisicki

Match molto interessanti di sabato:
-Djokovic-Kokkinakis, MURRAY-KYRGIOS
-WILLIAMS-AZARENKA, Pironokova-Stephens(?)

Per gli italiani discorso a parte mi improvviso in qualche pronostico
Pennetta-Suarez sarà molto dura dico 30-70
Errani-Petkovic molto equilibrata 45-55
Bolelli-Ferrer al limite dell'impossibile 10-90
Schiavone-Mitu incorciamo le dita

Mahut vs Simon, Wawrinka vs Johnson (?)

Wawrinka penso sia a senso unico ( stai a vedere :laughing7: ). Simon-Mahut penso sarà una partita bruttina di solito quando si tratta di derby i giocatori sono abbastanza tesi. Poi chiaramente se diventano delle belle partite un pò le guardo

Ottima notizia un piffero... siamo già a 2 Bye nel torneo.

Io rivaluterei l'utilizzo del precedente sconfitto come Lucky Loser...
Ma se il lucky loser ha già fatto le valigie? Mica rimane a pensare che forse l'avversario che lo ha battuto si sia infortunato. ;)

Ultima modifica:
Gira voce che Federer abbia chiesto a Mirka il consenso di giocare oltre il 2016 (per la questione dei 4 bambini non è facile per lei)
Probabilmente c'era un patto tra i due per finire tutto a Rio 2016.

E quando mai si è visto un 34enne al 2° posto della classifica maschile? Finché è a questi livelli, sarebbe un delitto ritirarsi.

Che devo dire.....speriamo bene!!! In ogni caso, é sempre uno spettacolo vederlo giocare...
Onestamente credo ,lo sia anche per i non tifosi di Roger....
Se vince anche qualcosa....tutto di guadagnato ,per me

In questo su Eurosport 2 Muguruza-Kerber (3° set).

Ha vinto la spagnola 4-6 6-2 6-2. Ora Sharapova-Stosur al 1° set.

Ultima modifica:
Eurosport continua a spostare le partite di tennis da un canale all'altro e viceversa. Col MySKY che mi dovrebbe arrivare la prossima settimana posso registrare contemporaneamente su due canali di Eurosport?

Sfruttando la mia vicinanza alla Francia (ero a Cervinia a vedere il Giro), ho seguito un po' della giornata odierna su France2.
Ebbene, per il fatto che ci fossero 3 teansalpi impegnati contrmporaneamente (Paire, Monfils e Tsonga), più che una partita hanno fatto una diretta-tennis, con collegamenti periodici (ogni 10-15 minuti) da Zurigo per l'elezione del presidente della Fifa.
Immagino se una gestione del genere l'avesse fatta la Rai (o chi per essa), con continue interruzioni di una partita di un tennista italiano per dare aggiornamenti su Blatter, infilando inoltre la pubblicità, da cui non rientravano MAI prima che si fossero giocati 2 quindici.
Questo per dire che, prima di demonizzare le nostre reti e di esaltare quelle straniere, bisognerebbe guardarle, quelle reti straniere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso