Tutti riferito a quelli che la volevano ritirata, non tutti i frequentatori di questo topic. I nickname non li ricordo, ma la mia risposta sì. "Se a lei sta bene perché continua a guadagnare perché dovrebbe smettere?". E infatti... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutti? io ne ricordo uno in particolare![]()
La Leonessa sarà sul viale del tramonto, ma per le emozione che mi (e spero "ci") ha regalato a cavallo tra il 2010 e il 2011 merita il rispetto perenne
Vabbè, uno era pressy...Tutti riferito a quelli che la volevano ritirata, non tutti i frequentatori di questo topic. I nickname non li ricordo
Si infatti.
Se c'è una cosa che ho capito nel tennis è che gli atleti hanno spesso ragione sul quando ritirarsi (vedasi Federer) e che la stampa è capace solo di criticare quando uno "vecchio" si trova in difficoltà per qualche periodo
Si infatti.
Se c'è una cosa che ho capito nel tennis è che gli atleti hanno spesso ragione sul quando ritirarsi (vedasi Federer) e che la stampa è capace solo di criticare quando uno "vecchio" si trova in difficoltà per qualche periodo
Una piccola considerazione su Eurosport e i suoi diritti. Fino a quando erano dell'eurovisione e quindi qualunque TV poteva prendere i diritti per ogni stato era un conto. Ora però, vista l'esclusiva assoluta, il giro d'Italia inizia a starmi davvero sulle scatole. 1 canale per diverse ore nel cuore del pomeriggio è e resta una grave pecca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kokkinakis >>>>>>>>>> Tomic
No, la Williams era su Eurosport, mentre la Schiavone era sul 2. Poi hanno spostato la Williams sul 2 e messo Nadal sul canale principale. In seguito hanno dovuto far spazio al Giro.Ma eurosport ha trasmesso la schiavone al posto di serena e nadal?
basti pensare che il Mondiale Fifa U20 veniva trasmesso da Eurosport con tutte le partite e dell'edizione che inizia sabato in palinsesto invece non c'è proprio traccia. È cambiata nazionalità del gestore...
Per quello cercano di convincere a fare il Player. Sinceramente il Giro non mi disturba, anzi preferisco la telecronaca di Eurosport a quella della Rai. Tanto da lunedì il pomeriggio sarà tutto per il tennis.Una piccola considerazione su Eurosport e i suoi diritti. Fino a quando erano dell'eurovisione e quindi qualunque TV poteva prendere i diritti per ogni stato era un conto. Ora però, vista l'esclusiva assoluta, il giro d'Italia inizia a starmi davvero sulle scatole. 1 canale per diverse ore nel cuore del pomeriggio è e resta una grave pecca
Mi piacerebbe sapere se è Nadal tornato in forma o Almagro che non ha proprio giocato