[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti riferito a quelli che la volevano ritirata, non tutti i frequentatori di questo topic. I nickname non li ricordo, ma la mia risposta sì. "Se a lei sta bene perché continua a guadagnare perché dovrebbe smettere?". E infatti... :)

tutti? io ne ricordo uno in particolare :laughing7:

Si infatti.
Se c'è una cosa che ho capito nel tennis è che gli atleti hanno spesso ragione sul quando ritirarsi (vedasi Federer) e che la stampa è capace solo di criticare quando uno "vecchio" si trova in difficoltà per qualche periodo

Ma io mi riferisco agli utenti del forum, la stampa neanche la calcolo, leggo raramente i giornali sportivi.

Si infatti.
Se c'è una cosa che ho capito nel tennis è che gli atleti hanno spesso ragione sul quando ritirarsi (vedasi Federer) e che la stampa è capace solo di criticare quando uno "vecchio" si trova in difficoltà per qualche periodo

Non lo sò ci sono molti esempi che ti contraddicono, per esempio ti dico un nome: Davydenko. E' stato numero 3 al mondo e poi negli ultimi anni di carriera è navigato intorno al 50-60 esimo posto senza più grandi scalpi. La Schiavone era più o meno nella stessa situazione però ci ha creduto e ci ha regalato un'altra perla.

Si infatti.

No no facciamo dei distinguo. Federer può giocare all'infinito perché è un campione, può vincere senza muoversi. La Schiavone è tre anni che praticamente non gioca più e non è un terzo turno di Slam raggiunto con l'orgoglio che cambia la situazione. La verità è che lei è lì perché uno sponsor vuole che giochi ma non va bene. La storia è piena di giocatrici che hanno giocato più di quello che dovevano e hanno subito solo mortificazioni e infortuni. L'ultima è la povera Safina. La Schiavone doveva ritirarsi quando voleva lei

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Una piccola considerazione su Eurosport e i suoi diritti. Fino a quando erano dell'eurovisione e quindi qualunque TV poteva prendere i diritti per ogni stato era un conto. Ora però, vista l'esclusiva assoluta, il giro d'Italia inizia a starmi davvero sulle scatole. 1 canale per diverse ore nel cuore del pomeriggio è e resta una grave pecca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una piccola considerazione su Eurosport e i suoi diritti. Fino a quando erano dell'eurovisione e quindi qualunque TV poteva prendere i diritti per ogni stato era un conto. Ora però, vista l'esclusiva assoluta, il giro d'Italia inizia a starmi davvero sulle scatole. 1 canale per diverse ore nel cuore del pomeriggio è e resta una grave pecca

Non è da adesso che Eurosport è in recessione, basti pensare che il Mondiale Fifa U20 veniva trasmesso da Eurosport con tutte le partite e dell'edizione che inizia sabato in palinsesto invece non c'è proprio traccia. È cambiata nazionalità del gestore...

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Fatemi capire, non possiamo vedere i Mondiali FIFA under 20 in Italia? Dovremmo discutere di questa notizia sul thread dedicato a Eurosport. Peccato davvero.

Mi piacerebbe sapere se è Nadal tornato in forma o Almagro che non ha proprio giocato :)

Ho visto poco del match di Nadal, non sò se ci sono stati miglioramenti nel gioco ma sicuramente il punteggio contro uno come Almagro mi lascia ottimista

basti pensare che il Mondiale Fifa U20 veniva trasmesso da Eurosport con tutte le partite e dell'edizione che inizia sabato in palinsesto invece non c'è proprio traccia. È cambiata nazionalità del gestore...

In realtà si....una partita per la prima giornata, una per la seconda, poi dalla terza giornata (a Roland Garros finito) aumenteranno le dirette

Per quello cercano di convincere a fare il Player. Sinceramente il Giro non mi disturba, anzi preferisco la telecronaca di Eurosport a quella della Rai. Tanto da lunedì il pomeriggio sarà tutto per il tennis.

S.Williams batte Friedsam 5-7 6-3 6-3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso