[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a che serve trasmettere la Kerber in questo momento? Stanno giocando Monfils e Tsonga... con tutto il rispetto per la Kerber.

Peccato per Lorenzi ma andava chiusa ieri vabbè. Fognini stava male, questa volta mi tocca difenderlo e comunque Paire sembra stia tornando quello che era rima dell'infortunio.
Fuori la Halep incredibile la Lulic sta diventando la sua bestia nera( ci aveva perso anche a NY).
Sono rimasto sorpreso dall'eliminazione di Verdasco e Bautista perchè su Gulbis ormai le speranze sono poche ( forse sull'erba combinerà qualcosa).

Ah vi anticipo una bella notizia per domani: i nostri italiani giocheranno tutti tranne Bolelli in contemporanea alle 11

Mi ha sorpreso una conferenza stampa della Giorgi , nella quale affermava , quasi stizzita e incavolata , che il suo gioco è questo , che non serve nessuna tattica o piano B ,ecc.....
Ecco , credo che con questa presuntuosità e protervia non andrà molto lontano....

Ultima modifica:
Ormai è il secondo anno che Eurosport non manda più i suoi commentatori a Parigi, mi ricordo fino al 2013 che andavano tutti negli albergoni 5 stelle... i tagli si fanno sentire anche per loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso