[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri Andujar durante la pausa tra 4o e 5o set mi pare si sia rivolto al supervisor dicendo: "Qui al RG siete capaci di farci giocare anche quando non si vede più niente perchè la visibilità è oscena... ma di piantare due pali della luce per ogni campo non se ne parla nemmeno"
:lol: :lol:

Ieri Andujar durante la pausa tra 4o e 5o set mi pare si sia rivolto al supervisor dicendo: "Qui al RG siete capaci di farci giocare anche quando non si vede più niente perchè la visibilità è oscena... ma di piantare due pali della luce per ogni campo non se ne parla nemmeno"
:lol: :lol:

Non si può andare avanti così forse e spero se ne siano accorti. Ma a Melbourne e New York sbaglio o ci sono le luci? A Wimbledon a parte il centrale sugli altri campi?

Non si può andare avanti così forse e spero se ne siano accorti. Ma a Melbourne e New York sbaglio o ci sono le luci? A Wimbledon a parte il centrale sugli altri campi?

A Melbourne e NY ci sono le luci su tutti i campi.

A Wimbledon si può giocare di sera solo se il campo è coperto (altrimenti l'erba diventerebbe pericolosissima per l'umidità).
Quindi si può giocare dopo le 21:30 solo sul Centrale e tra un paio di anni anche sul Campo 1 (dove stanno costruendo tetto e illuminazione incorporata) ;)

A Melbourne e NY ci sono le luci su tutti i campi.

A Wimbledon si può giocare di sera solo se il campo è coperto (altrimenti l'erba diventerebbe pericolosissima per l'umidità).
Quindi si può giocare dopo le 21:30 solo sul Centrale e tra un paio di anni anche sul Campo 1 (dove stanno costruendo tetto e illuminazione incorporata) ;)

Giusto non consideravo l'umidità ma per gli altri 2 slam ricordavo bene invece

E dire che Nadal a Roma si era lamentato perché giocava spesso di sera con i riflettori, cosa che secondo lui a Parigi non succede.

caspita la Schiavone è diventata peggio della Sharapova :D
io non riuscii a vedere per intero le sue due finali al RG perchè il suo "Ahi!" mi dava sui nervi :laughing7:
La stessa Errani ha un urlo molto simile, fortunatamente a un volume pià bassi
Almeno la Sharapova ha un che di sensuale quando urla :laughing7:

Alla faccia di tutti i presunti esperti di tennis di questo forum che spingevano affinché si ritirasse qualche tempo fa. Ora magari saliranno sul carro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso