Anakin83
Digital-Forum Friend
Che brava la Errani però... lo so che a molti di voi non piace, quando gioca così le altre perdono la testa. Non sanno proprio cosa fare, lei sa sempre cosa fare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che brava la Errani però... lo so che a molti di voi non piace, quando gioca così le altre perdono la testa. Non sanno proprio cosa fare, lei sa sempre cosa fare.
Ragazzi, so che non si può dire ma è più forte di me, se non avete il player, con IP francese su francetv sport ci sono gratis quasi tutti i campi in hd. Una gioia per gli occhi![]()
grazie della dritta, non vedo perchè non dovresti poterlo dire, metti che qualcuno è casualmente in francia in vacanza potrebbe essere utile saperlo...![]()
Anche a me Sara Errani non piace...e comunque sta mettendo sotto la Petkovic ,che ,sulla carta, é più forte....eppure!!;
Il problema della Errani non è relativo al suo tennis..può piacere o non piacere...personalmente non apprezzo alcuni suoi atteggiamenti...diciamo che mi è antipatica.....per le sue caratteristiche tecniche non vedo dove sia il problema. ..non è che nel tennis femminile attuale ci siano dei fenomeni....ragazzi non è che tutti sono belli da vedere come Federer, ognuno mette in campo le sue caratteristiche, fisiche tattiche e tecniche
Chardy e Goffin stanno facendo la classica partita da RG..
Che poi è il motivo per cui non amo molto questo slam....
Per me il RG è sempre stato al quarto posto nelle preferenze
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem.
1-Wimbledon
2-US Open
3-Australian Open
4-RG
Interessante il prossimo match che giocherà contro la Muguruza. ...Flavia..invece stamane sui giornali ha dichiarato:" Tiravo il dritto come Fabio"...eh brava Pennetta!!!
Da sempre la mia tennista italiana preferita