[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che brava la Errani però... lo so che a molti di voi non piace, quando gioca così le altre perdono la testa. Non sanno proprio cosa fare, lei sa sempre cosa fare.

Che brava la Errani però... lo so che a molti di voi non piace, quando gioca così le altre perdono la testa. Non sanno proprio cosa fare, lei sa sempre cosa fare.

No, non mi piace per niente il suo stile e mai mi piacerà.
Però non posso non dire che sia forte di tattica e di testa.

Ragazzi, so che non si può dire ma è più forte di me, se non avete il player, con IP francese su francetv sport ci sono gratis quasi tutti i campi in hd. Una gioia per gli occhi :D

grazie della dritta, non vedo perchè non dovresti poterlo dire, metti che qualcuno è casualmente in francia in vacanza potrebbe essere utile saperlo... :D

Anche a me Sara Errani non piace...e comunque sta mettendo sotto la Petkovic ,che ,sulla carta, é più forte....eppure!!;

Brava Sara, ma da quel poco che ho visto la Petkovic non ne ha messa una dentro.

Diciamocela tutta, se la Errani non fosse italiana a nessuno piacerebbe :D

Trovo però sbagliato il ragionameto che se perde è colpa sua se vince è demerito dell'altra.

No infatti. E' il suo modo di giocare e non è sbagliato, se le altre fanno caterve di errori contro di lei, il merito è suo. C'è gente che ci vince gli Slam sugli errori dell'avversario.

ragazzi non è che tutti sono belli da vedere come Federer, ognuno mette in campo le sue caratteristiche, fisiche tattiche e tecniche

Fuori la Schiavone, peccato perché una partita così fino a tre anni fa la vinceva senza sudare.
Ha giocato anche benino ma ha avuto passaggi a vuoto che le sono costate la partita

ragazzi non è che tutti sono belli da vedere come Federer, ognuno mette in campo le sue caratteristiche, fisiche tattiche e tecniche
Il problema della Errani non è relativo al suo tennis..può piacere o non piacere...personalmente non apprezzo alcuni suoi atteggiamenti...diciamo che mi è antipatica.....per le sue caratteristiche tecniche non vedo dove sia il problema. ..non è che nel tennis femminile attuale ci siano dei fenomeni....😉

Djokovic sta facendo il Djokovic....l'inizio del match sembrava anche interessante ,il ragazzino sembrava spavaldo e giocava benino....ma poi....

Flavia..invece stamane sui giornali ha dichiarato:" Tiravo il dritto come Fabio"...eh brava Pennetta!!!
Da sempre la mia tennista italiana preferita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso