dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Vedo..che siete già avanti.....
Però anch'io non vedo l'ora di Wimbledon....amo quel torneo...
Però anch'io non vedo l'ora di Wimbledon....amo quel torneo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finchè non si ritira non si puo' mai dire.Nole non dura per altri 12 mesi e Nadal peggio di cosi puo solo pensare al ritiro...E anche Nadal si ferma a 9 esattamente come la Navratilova a Wimbledon. Non c'è verso di arrivare a 10 titoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finchè non si ritira non si puo' mai dire.Nole non dura per altri 12 mesi e Nadal peggio di cosi puo solo pensare al ritiro...
Ritengo molto probabile il grande Slam per Nole,io mi ritengo molto fortunato nel vedere il più grande giocatore sulla terra,il più grande giocatore in generale e l'uomo che riuscirà a vincere il grande Slam,chi sa di tennis sa i nomi.Nole prima o poi scoppia se va avanti così, ma ritengo che per la prima volta da quando guardo tennis (circa 30 anni) posso dire che abbiamo un giocatore tra gli uomini che può fare il grande slam quest'anno
E poi mi incuriosisce chi sarà a battere Nole.Chissa cosa pensano gli alibratori??Specifico ovviamente per chi non sa cosa sia il grande slam, è la vittoria di tutti e 4 i tornei dello slam nello stesso anno.
Impresa riuscita l'ultima volta da Steffi Graf nel 1988 e da Rod Laver negli anni 60
E poi mi incuriosisce chi sarà a battere Nole.Chissa cosa pensano gli alibratori??E' ovvio che avere un giocatore cosi' imbattibile toglie molto patos alle partite purtroppo.
Comunque grande commento di Panatta,mai banalità,è quello che ci vuole, non ha mai peli sulla lingua.Non è bello! Non mi piacciono le partite già scritte ancora prima che inizino ma d'altra parte, come diceva il buon Tommasi "non siamo mica a teatro qui"
Comunque grande commento di Panatta,mai banalità,è quello che ci vuole, non ha mai peli sulla lingua.
Bisteccone lo ricordo di più nel commentare il canottaggio.Comunque il meglio delle cronache del tennis erano "e sono" Tommasi e Clerici.Qualche ovvietà la dice però piace anche a me, dice le cose che pensa senza freni. Ad avercene ancora gente così.
E poi senza bisteccone a suo fianco rende molto ma molto meglio
Bisteccone lo ricordo di più nel commentare il canottaggio.Comunque il meglio delle cronache del tennis erano "e sono" Tommasi e Clerici.
Ricordiamoci cosa si diceva di Federer 2 anni fa,quindi prima di dare per morto Nadal ce ne passa ancora.Va bene che sarà pure la prossima settimana 10-11ecc.del mondo ma sarà una grande mina vagante per tutti.Giornata triste per quelli che tifano Nadal...o paura che sia finita un'epoca
Ricordiamoci cosa si diceva di Federer 2 anni fa,quindi prima di dare per morto Nadal ce ne passa ancora.Va bene che sarà pure la prossima settimana 10-11ecc.del mondo ma sarà una grande mina vagante per tutti.![]()