[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unici che danno almeno l'idea di impedire il Grande Slam di Djokovic sono: Wawrinka al RG, Federer a Wimbledon, Murray agli US Open

L'unici che danno almeno l'idea di impedire il Grande Slam di Djokovic sono: Wawrinka al RG, Federer a Wimbledon, Murray agli US Open

Si occhio anche a Murray a Wimbledon e per lo Us Open servvrebbe un ritorno ai livelli del 2012 di Nadal ( cosa molto improbabile) o un Del Potro versione 2009 ( quasi impossibile, poveraccio..)

Ritornando su Nadal non sò forse serve una svolta.. un allenatore esterno pure per lui? Altrimenti non vedo alternative per risalire la china. Ora arriva la parte di stagione più dura su erba, non dovesse andare bene ( probabile) penso farà i tornei su terra di Luglio perché non può un campione come lui uscire dai primi 10 al mondo.

Ritornando su Nadal non sò forse serve una svolta.. un allenatore esterno pure per lui? Altrimenti non vedo alternative per risalire la china. Ora arriva la parte di stagione più dura su erba, non dovesse andare bene ( probabile) penso farà i tornei su terra di Luglio perché non può un campione come lui uscire dai primi 10 al mondo.

Più che altro non so con quale spirito si metterà a fare i tornei su erba... con questo gioco è spacciato sul verde.

Più che altro non so con quale spirito si metterà a fare i tornei su erba... con questo gioco è spacciato sul verde.
Esatto.
Adesso oltre ad essere in debito fisico per me lo è anche mentalmente.
Non vedo nulla di buono per Rafa in un prossimo futuro.
Unica cosa positiva è che per la classifica ad andare a fine stagione ha pochissimi punti da scartare dopo il roland garros.

Vero... ma ora come ora non mi stupirei se uscisse con Brown e Karlovic a Halle e Wimbledon
Ah si certo possibile.
Penso sia abbastanza a terra ora. Prendere una stesa del genere da nole a nel suo regno non è facile da digerire senza un contraccolpo immediato.

Anche per Federer comunque sta lentamente arrivando l'ora del tramonto (e lui ne è consapevole, infatti l'anno prossimo al 90% cambia programmazione e lo vedremo pochissimo in campo).
Per gli slam ormai o Wimbledon o niente.

Eh ma è normale, il tennis di oggi, quello maschile soprattutto, ha una componente fisica maggiore rispetto al passato e poi si gioca tantissimo

Steffi Graf... :love9: La mia preferita, tifavo per lei già dal 1987, quindi ancor prima che facesse il Grande Slam.

A me era antipatica, sempre con il musone e mai un sorriso, poi ad esclusione del miglior dritto mai visto ad una giocatrice di tennis, aveva un tennis più che normale.
Ero pro Seles :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi dalle 15.00
Ivanovic - Safarova a seguire
Serena - Bacsinnsky

Ricordo anche alle 12.30 la SF di doppio Mike e Bob contro Bolelli-Fognini.

A me era antipatica, sempre con il musone e mai un sorriso, poi ad esclusione del miglior dritto mai visto ad una giocatrice di tennis, aveva un tennis più che normale.
Ero pro Seles :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non accettava la sconfitta , ma contro Seles era diventata una Squitty al femminile , finchè non hanno tolto di mezzo la serba con l'accoltellamento.....Il padre della Graf poi , tutto un programma , in campo e fuori !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso