Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Oggi Nadal-Monfils prima volta sull'erba... pensate che finisca in tre set?
L'orario dovrebbe essere alle 13:30, l'ho visto da Betuniq.
L'orario dovrebbe essere alle 13:30, l'ho visto da Betuniq.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi ricordo che Nadal ha vinto 2 volte Wimbledon e fatto altre 2 finali, anche se a dire il vero dovrebbe ricordarselo più lui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti ha vinto facile Nadal in 2 set con un Monfils del tutto fuori partita..........Probabile che Nadal-Monfils finirà in 3 set, daranno la priorità a questo o al Giro del Delfinato in programma per le 15:30? Sono le 14:03 e siamo ancora al quarto game del primo set. Si preannuncia una partita equilibrata...
Infatti ha vinto facile Nadal in 2 set con un Monfils del tutto fuori partita..........
Magari ha vinto facile... Monfils si è suicidato nella parte finale del primo e del secondo set... ma voi il tennis lo seguite? O guardate solo il risultato? Magari facendo la somma di 12-7 (6-3, 6-4)? Boh!Infatti ha vinto facile Nadal in 2 set con un Monfils del tutto fuori partita..........
Nessun giocatore dei più pericolosi per Nadal,sicuramente sarà una prova del nove con il Queen’s.Comunque Nadal ha vinto 3 partite su erba per niente scontate secondo me, buon segnale
Nessun giocatore dei più pericolosi per Nadal,sicuramente sarà una prova del nove con il Queen’s.
Ha vinto facile perche come ho detto il francese era a farsi una scampagnata sui prati tedeschi.Prima di dire alle persone che non capiscono di tennis è meglio leggere attentamente quello che ho scritto.Magari ha vinto facile... Monfils si è suicidato nella parte finale del primo e del secondo set... ma voi il tennis lo seguite? O guardate solo il risultato? Magari facendo la somma di 12-7 (6-3, 6-4)? Boh!
Ha vinto facile perche come ho detto il francese era a farsi una scampagnata sui prati tedeschi.Prima di dire alle persone che non capiscono di tennis è meglio leggere attentamente quello che ho scritto.
Se qualcuno ad inizio anno avesse ipotizzato come prima vittoria stagionale di Nadal sull'erba si sarebbe preso del matto
Contento per la Giorgi che ha vinto il suo primo torneo in carriera![]()
Non per smontartela ma è il secondo titolo. Il primo l'ha vinto in quell di Buenos Aires