[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi Nadal-Monfils prima volta sull'erba... pensate che finisca in tre set?

L'orario dovrebbe essere alle 13:30, l'ho visto da Betuniq.

Vi ricordo che Nadal ha vinto 2 volte Wimbledon e fatto altre 2 finali, anche se a dire il vero dovrebbe ricordarselo più lui :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabile che Nadal-Monfils finirà in 3 set, daranno la priorità a questo match o al Giro del Delfinato in programma per le 15:30? Sono le 14:03 e siamo ancora al quarto game del primo set. Si preannuncia una partita equilibrata...

Comunque Nadal ha vinto 3 partite su erba per niente scontate secondo me, buon segnale

Magari ha vinto facile... Monfils si è suicidato nella parte finale del primo e del secondo set... ma voi il tennis lo seguite? O guardate solo il risultato? Magari facendo la somma di 12-7 (6-3, 6-4)? Boh!
Ha vinto facile perche come ho detto il francese era a farsi una scampagnata sui prati tedeschi.Prima di dire alle persone che non capiscono di tennis è meglio leggere attentamente quello che ho scritto.

Ha vinto facile perche come ho detto il francese era a farsi una scampagnata sui prati tedeschi.Prima di dire alle persone che non capiscono di tennis è meglio leggere attentamente quello che ho scritto.

Ok quindi anche Haider Maurer, Kohlschreiber erano a fare una scampagnata dai non sei credibile. Ora ok che a Monfils non gli piace giocare sull'erba ma l'impegno ce lo mette sempre, non giocherà alla morte come quando gioca sullo Chatrier ma era un Monfils al 70-80%

Complimenti a Camila Giorgi! Primo titolo Wta della sua carriera. Battuta la Bencic in due set nella finale di 's-Hertogenbosch....

ho visto la finale e complimenti a Camila, finalmente il primo titolo per lei ;)

Brava Camila speriamo che ora questa vittoria gli dia più sicurezza nel gioco, perchè è veramente forte.

Se qualcuno ad inizio anno avesse ipotizzato come prima vittoria stagionale di Nadal sull'erba si sarebbe preso del matto :D

Contento per la Giorgi che ha vinto il suo primo torneo in carriera :)

Se qualcuno ad inizio anno avesse ipotizzato come prima vittoria stagionale di Nadal sull'erba si sarebbe preso del matto :D

Contento per la Giorgi che ha vinto il suo primo torneo in carriera :)

Non per smontartela ma è il secondo titolo. Il primo l'ha vinto in quell di Buenos Aires

Non per smontartela ma è il secondo titolo. Il primo l'ha vinto in quell di Buenos Aires

Urca è vero! Pensa quanto considero i tornei su terra di febbraio :D
Non che questo 250 sia più prestigioso di quello a dire il vero :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso