[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Novità fresca fresca: pare cha la BBC abbia annunciato per Wimbledon 15 campi coperti :5eek:. Ora bisognerebbe capire se è una cosa tutta loro o se ci può entrare di mezzo SKY

e perchè mai dovrebbero rescindere? non c'è motivo, alla scadenza si vedrà se rinnovarli

e perchè mai dovrebbero rescindere? non c'è motivo, alla scadenza si vedrà se rinnovarli

Non hai capito quello che volevo dire è che per esempio potrebbero esistere alcune clausole ( che ne sò legate agli ascolti?) che POTREBBERO far rescindere il contratto. Ma sto ipotizzando senza alcuna notizia certa.

Novità fresca fresca: pare cha la BBC abbia annunciato per Wimbledon 15 campi coperti :5eek:. Ora bisognerebbe capire se è una cosa tutta loro o se ci può entrare di mezzo SKY
Ottimo quindi Wimbledon si adegua al RG, eurosport ha trasmesso tutti i 15 campi, vedremo che fará sky :D (mi farete sapere )

Ottimo quindi Wimbledon si adegua al RG, eurosport ha trasmesso tutti i 15 campi, vedremo che fará sky :D (mi farete sapere )

Visto lo stato con cui li ha trasmessi, meglio i 6 di Sky con Wimbledon in vero HD e stabili

Io penso faccia i soliti però con un Diretta Wimbledon con tutti i campi non coperti integralmente.

Questo direi che è certo.
Ma ovviamente privilegeranno i singoli

Con oltre 3mln di mysky collegati ad internet Sky dovrebbe iniziare a sfruttare il web

I canali per aumentare la copertura sky li ha già

Il vero problema è riprendere gli altri slam
Preferisco 6 canali per tutti gli slam piuttosto che uno con 6 canali e gli altri 3 con un canale e mezzo

Con oltre 3mln di mysky collegati ad internet Sky dovrebbe iniziare a sfruttare il web
Ma se c'è gente che in questo forum (e dico in questo forum!) che non ha nemmeno una Smart TV nè sa come collegare il decoder via WIFI, c'è gente che ha ancora l'SD e usa ancora le VHS analogiche. E siamo in certo tipo di forum.

Ma se c'è gente che in questo forum (e dico in questo forum!) che non ha nemmeno una Smart TV nè sa come collegare il decoder via WIFI, c'è gente che ha ancora l'SD e usa ancora le VHS analogiche. E siamo in certo tipo di forum.
Ma se c'è la "concorrenza" che proporrà alcune partite di Champions solo sul web qualcosa dovrà pur fare

I canali per aumentare la copertura sky li ha già

Il vero problema è riprendere gli altri slam
Preferisco 6 canali per tutti gli slam piuttosto che uno con 6 canali e gli altri 3 con un canale e mezzo

Magari non dovesse arrivare un ulteriore rinnovo con Eurosport si potrebbe iniziare a parlarne. Ma comunque parliamo dal 2017 in poi. Io penso che SKY una cosa del genere per trasmettere meglio il tennis ( e forse il ciclismo + qualcos'altro ) potrebbe anche farla per poi chi ci pensa alla valanga di altri sport che trasmette Eurosport?

Purtroppo parliamo di aria fritta, Eurosport viene pagata da Sky per trasmettere i tre dello slam + il resto, e non dico a caso "il resto" perchè gira e rigira Eurosport sopravvive grazie a quei tre tornei li, quindi mai e poi mai passeranno su Sky fino a quando esisterà Eurosport.

@Anakin83 che hai contro i VHS? Io conservo gelosamente le mie VHS di 20 anni fa e guai a chi me le tocca :D :icon_bounce: :icon_cool:

Purtroppo parliamo di aria fritta, Eurosport viene pagata da Sky per trasmettere i tre dello slam + il resto, e non dico a caso "il resto" perchè gira e rigira Eurosport sopravvive grazie a quei tre tornei li, quindi mai e poi mai passeranno su Sky fino a quando esisterà Eurosport.

@Anakin83 che hai contro i VHS? Io conservo gelosamente le mie VHS di 20 anni fa e guai a chi me le tocca :D :icon_bounce: :icon_cool:

Io vado matto per il Biathlon e lo Snooker, però è vero alla fine Eurosport vale tanto perché c'ha quelli

Bunasera,
ho problemi di ricezioneone circa il canale dtt 64 SUPERTENNIS (Veneto)... il programma si vede molto male... qualche soluzione? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso