[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto prosegue il blocco psichico della Bouchard, ha perso al primo turno ed era pure in vantaggio 4-0 nel terzo prima di perderlo 6-4.

Ho letto su tennisbest che il Queen's sarà esclusiva Supertennis, quindi niente Eurosport.
Peccato perchè gli orari del Queen's e di Halle coincidono

In

Ho letto su tennisbest che il Queen's sarà esclusiva Supertennis, quindi niente Eurosport.
Peccato perchè gli orari del Queen's e di Halle coincidono

Si non dovrebbe esserci, nella guidatv non è segnato ne per lunedì ne per martedì :( peccato..
Su eurosport invece dal 22 ci sará l'ATP 250 di Nottingham

Si non dovrebbe esserci, nella guidatv non è segnato ne per lunedì ne per martedì :( peccato..
Su eurosport invece dal 22 ci sará l'ATP 250 di Nottingham

Ad essere precisi Eurosport il contratto con il Queen's, allargato poi a tutti i tornei britannici prima di Wimbledon, lo ha stipulato solo per British Eurosport, ma per il resto d'Europa è tutto blindato da chi ha i diritti dei 500

Non è così....nel 2008 Federer fu letterlamente umiliato in finale al Roland Garros con un punteggio da 1° turno contro un qualificato , e poi perse da Nadal anche la finale di Wimbledon

La situazione di Nole è diversa , quest'anno visto anche lo stato di forma , si sentiva il RG in tasca....un contraccolpo durissimo !!
La differenza fondamentale è che quest'anno Djiokovic potenzialmente aveva nelle corde l'impresa leggendaria del Grande Slam (anche per una serie di "condizioni al contorno"), speranza che dopo questa sconfitta è già sfumata.

Ad essere precisi Eurosport il contratto con il Queen's, allargato poi a tutti i tornei britannici prima di Wimbledon, lo ha stipulato solo per British Eurosport, ma per il resto d'Europa è tutto blindato da chi ha i diritti dei 500
Peccato, ci aspetterà quindi il solito fritto misto di Supertennis.

La HBO sta producendo un TV Movie chiamato "7 Days in Hell"
Tratterà di un match di Wimbledon che dura 7 giorni, in cui faranno vedere le reazioni dei tennisti durante incontro e giornate in modo molto ironico e geniale :D :D :D
Si sono chiaramente ispirati a Isner vs Mahut 70-68 al quinto :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=RURGgFuf7c8

Spero che Sky lo trasmetta prima o poi :D :D :D

Intanto prosegue il blocco psichico della Bouchard, ha perso al primo turno ed era pure in vantaggio 4-0 nel terzo prima di perderlo 6-4.

Se il blocco è anche motivazionale a questa età può diventare molto pericoloso...vedi i casi Miskyna , Kournikova e Majoli

Almeno la Miskyna ha vinto uno Slam. Gini a mio parere non vincerà mai uno Slam. Rischia di farsi bagnare il naso da giocatrici meno talentuose di lei ma più costanti. Una su tutte la Stephens.

Peccato, ci aspetterà quindi il solito fritto misto di Supertennis.

Non sò perché ce l'avete così tanto con Supertennis per me sta già facendo tanto e il prossimo anno per me arriva il doppio canale streaming.

Su Djokovic sono curioso di vedere se e come si comporterà Halle (pare abbia chiesto un invito) e poi a Wimbledon.. La botta psicologica l'ha presa!

La Bouchard ormai deve provare a ripartire da capo il prossimo anno per quest'anno non credo possa combinare molto..

...scusate se sono OT, ma non riesco a capire in quale thread dovrei andare!

Volevo sapere se qualcuno tra voi sa se Eurosport sarà su Sky anche per l'intero 2016 (come sarà in esclusiva con Fox Sport).
Grazie in anticipo a chi vorrà togliermi questo dubbio.

P.s.: W IL TENNIS!!!!!!

...scusate se sono OT, ma non riesco a capire in quale thread dovrei andare!

Volevo sapere se qualcuno tra voi sa se Eurosport sarà su Sky anche per l'intero 2016 (come sarà in esclusiva con Fox Sport).
Grazie in anticipo a chi vorrà togliermi questo dubbio.

P.s.: W IL TENNIS!!!!!!

Credo di si, però si parla di esclusiva in HD quindi non esclusiva assoluta visto che ci saranno i 2 canali pure su MP. Poi dopo il 2016 dovranno rinnovare il contratto ma è ancora presto, qualche anno fa lo rinnovarono proprio all'ultimo momento.

Non sò perché ce l'avete così tanto con Supertennis per me sta già facendo tanto e il prossimo anno per me arriva il doppio canale streaming.

In questo caso ce l'ho con il canale dei federales perché fino all'anno scorso il Queen's andava integralmente in diretta su Eurosport e si poteva scegliere in ogni momento se seguire il Queen's o la contemporanea diretta di Halle su Supertennis, da quest'anno invece andrà tutto su Supertennis in modo inevitabilmente frammentato e con varie differite (oltre che con qualità delle telecronache e dell'HD inferiore rispetto ad Eurosport).

Il discorso streaming è solo una tua ipotesi e comunque non mi soddisferebbe.

Credo di si, però si parla di esclusiva in HD quindi non esclusiva assoluta visto che ci saranno i 2 canali pure su MP. Poi dopo il 2016 dovranno rinnovare il contratto ma è ancora presto, qualche anno fa lo rinnovarono proprio all'ultimo momento.

ah ok, Eurosport in HD è bellissimo averlo su Sky, ecco perché ho chiesto....quindi si può stare tranquilli che per il prossimo anno non cambi nulla? :D

In questo caso ce l'ho con il canale dei federales perché fino all'anno scorso il Queen's andava integralmente in diretta su Eurosport e si poteva scegliere in ogni momento se seguire il Queen's o la contemporanea diretta di Halle su Supertennis, da quest'anno invece andrà tutto su Supertennis in modo inevitabilmente frammentato e con varie differite (oltre che con qualità delle telecronache e dell'HD inferiore rispetto ad Eurosport).

Il discorso streaming è solo una tua ipotesi e comunque non mi soddisferebbe.

Allora punto numero uno: la qualità del commento è una cosa soggettiva. Io preferisco per esempio la coppia Bertolucci-Pero di SKY oppure le perle Luca Botazzi che Eurosport non ha ha chiamato per commentare il recente Roland Garros! Numero due: sul canale streaming non è che m'invento le cose dal giorno alla notte, lo diceva anche Riccardo Bisti su Tennisbest.

Ti do ragione su qualità HD migliore, e contemporaneità ( che potrebbe essere però bypassata fra qualche mese ).

ah ok, Eurosport in HD è bellissimo averlo su Sky, ecco perché ho chiesto....quindi si può stare tranquilli che per il prossimo anno non cambi nulla? :D

Diciamo di si ma è meglio sentire qualche altro parere. Esistono possibili rescissioni o risoluzioni da una parte o dall'altra del contratto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso