Articolo dedicato a Panatta commentatore su Ubitennis: fa sbellicare
http://www.ubitennis.com/blog/2015/...gi-il-film-non-cambia-e-sempre-cinepanattone/

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Articolo dedicato a Panatta commentatore su Ubitennis: fa sbellicare
http://www.ubitennis.com/blog/2015/...gi-il-film-non-cambia-e-sempre-cinepanattone/
In
Ho letto su tennisbest che il Queen's sarà esclusiva Supertennis, quindi niente Eurosport.
Peccato perchè gli orari del Queen's e di Halle coincidono
Si non dovrebbe esserci, nella guidatv non è segnato ne per lunedì ne per martedìpeccato..
Su eurosport invece dal 22 ci sará l'ATP 250 di Nottingham
La differenza fondamentale è che quest'anno Djiokovic potenzialmente aveva nelle corde l'impresa leggendaria del Grande Slam (anche per una serie di "condizioni al contorno"), speranza che dopo questa sconfitta è già sfumata.Non è così....nel 2008 Federer fu letterlamente umiliato in finale al Roland Garros con un punteggio da 1° turno contro un qualificato , e poi perse da Nadal anche la finale di Wimbledon
La situazione di Nole è diversa , quest'anno visto anche lo stato di forma , si sentiva il RG in tasca....un contraccolpo durissimo !!
Peccato, ci aspetterà quindi il solito fritto misto di Supertennis.Ad essere precisi Eurosport il contratto con il Queen's, allargato poi a tutti i tornei britannici prima di Wimbledon, lo ha stipulato solo per British Eurosport, ma per il resto d'Europa è tutto blindato da chi ha i diritti dei 500
Intanto prosegue il blocco psichico della Bouchard, ha perso al primo turno ed era pure in vantaggio 4-0 nel terzo prima di perderlo 6-4.
Peccato, ci aspetterà quindi il solito fritto misto di Supertennis.
...scusate se sono OT, ma non riesco a capire in quale thread dovrei andare!
Volevo sapere se qualcuno tra voi sa se Eurosport sarà su Sky anche per l'intero 2016 (come sarà in esclusiva con Fox Sport).
Grazie in anticipo a chi vorrà togliermi questo dubbio.
P.s.: W IL TENNIS!!!!!!
Non sò perché ce l'avete così tanto con Supertennis per me sta già facendo tanto e il prossimo anno per me arriva il doppio canale streaming.
Credo di si, però si parla di esclusiva in HD quindi non esclusiva assoluta visto che ci saranno i 2 canali pure su MP. Poi dopo il 2016 dovranno rinnovare il contratto ma è ancora presto, qualche anno fa lo rinnovarono proprio all'ultimo momento.
In questo caso ce l'ho con il canale dei federales perché fino all'anno scorso il Queen's andava integralmente in diretta su Eurosport e si poteva scegliere in ogni momento se seguire il Queen's o la contemporanea diretta di Halle su Supertennis, da quest'anno invece andrà tutto su Supertennis in modo inevitabilmente frammentato e con varie differite (oltre che con qualità delle telecronache e dell'HD inferiore rispetto ad Eurosport).
Il discorso streaming è solo una tua ipotesi e comunque non mi soddisferebbe.
ah ok, Eurosport in HD è bellissimo averlo su Sky, ecco perché ho chiesto....quindi si può stare tranquilli che per il prossimo anno non cambi nulla?![]()