[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Ovviamente lo dici senza alcuna base di certezze :badgrin:

Che palle, ma metterlo nella lista ignorati come ormai hanno fatto tutti? Non facciamo i bambini, già questo forum ha perso tanti utenti ora non mettiamoci a fare flames continui. Mettilo nella lista ignorati e vai avanti, un po' va bene dopo un po' basta con sto chiacchericcio inutile.
Ricordo che questo è un forum tecnico.

Anakin83 ha scritto:
Che palle, ma metterlo nella lista ignorati come ormai hanno fatto tutti? Non facciamo i bambini, già questo forum ha perso tanti utenti ora non mettiamoci a fare flames continui. Mettilo nella lista ignorati e vai avanti, un po' va bene dopo un po' basta con sto chiacchericcio inutile.
Ricordo che questo è un forum tecnico.
Ok... hai ragionissima ;)

sawyer83 ha scritto:
Speciale calciomercato è sempre andato dopo la fine del evento(partite di coppa finita ai supplementari o rigori)quindi non capisco perchè devono cambiare canale..
Il fatto è che se la partita dovesse durare più di tre ore finirebbe a mezzanotte e un quarto circa, quindi lo speciale calciomercato a quell'ora avrebbe poco senso a trasmetterlo e addirittura Live e a Sky far saltare una trasmissione cosi' importante non ce la vedo. Comunque non discutiamo sempre su tutto, il mio era più che altro capire se hanno o no intenzione di trasmettere la partita su un solo canale perchè probabilmente la devo registrare ;)

Roger e Nole...Stasera, sfida tra titani.....Non poteva che finire così la stagione di tennis maschile atp....Secondo me, leggermente favorito Djokovic ma spero nel colpo di Federer..;)

Su sky sport extra telecamere negli spogliatoi di roger e nole nel postpartita:D :D :D

actarus71 ha scritto:
Su sky sport extra telecamere negli spogliatoi di roger e nole nel postpartita:D :D :D
Wow :5eek:
Han fatto le cose in grande a sky per questo torneo :)
Speriamo continuino così anche l'anno prossimo (anche con i 500 magari) :D

Tutto molto bello... Ma se quando lo mettono su skysport1, mi devo ogni volta sorbire il rullo scassacacchius che ricorda le stesse cose 20 volte in 2 ore..... forse è meglio che rimanga su skysport2 ;)

Grande Roger, Grande Novak, GRANDE TENNIS!!!

B. Pierluigi ha scritto:
Tutto molto bello... Ma se quando lo mettono su skysport1, mi devo ogni volta sorbire il rullo scassacacchius che ricorda le stesse cose 20 volte in 2 ore..... forse è meglio che rimanga su skysport2 ;)
Dopo i primi 45 minuti il rullo non è più passato, per fortuna ;)

La qualità dell'HD di SS1 è nettamente superiore a SS2 (dove è scandalosa) :evil5:

marcobremb ha scritto:
Dopo i primi 45 minuti il rullo non è più passato, per fortuna ;)

La qualità dell'HD di SS1 è nettamente superiore a SS2 (dove è scandalosa) :evil5:

Sei sicuro? Io me lo ricordo un paio di volte anche nel 2° set....

e anche durante la premiazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso