marcobremb
Digital-Forum Friend
Dopo mezzanotte e non in direttaagostino31 ha scritto:ma quindi il calciomercato non è andato in onda?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo mezzanotte e non in direttaagostino31 ha scritto:ma quindi il calciomercato non è andato in onda?![]()
glamhell ha scritto:se non sbaglio era in diretta su Supercalcio.
Nessun evento sportivo fuori dal calcio italiano supera i 150.000 (anzi, nemmeno tutte le partite di SerieA)survivant ha scritto:Mah...mi sembrano dati abbastanza deludenti.
Sono confronti perlomeno arditi...se non ricordo male la finale di Roma si è giocata addirittura il lunedì e la finale di Wimbledon si disputa in pieno luglio e comunque in orari pomeridiani e, come non ti sfuggirà, la gente davanti alla tv è nettamente inferiore numericamente a quella della prima serata. Quindi seguendo il tuo ragionamento se Wimbledon in una domenica di luglio è seguita da 200 mila spettatori una partita memorabile come quella di ieri sera doveva fare uno sproposito. In un certo senso con i dati che hai aggiunto confermi, mi pare a tua insaputa, il mio ragionamento.marcobremb ha scritto:Nessun evento sportivo fuori dal calcio italiano supera i 150.000 (anzi, nemmeno tutte le partite di SerieA)
La concorrenza con il confronto c'azzecca... visto che era abbastanza martellata da sky.
1- Ricordi bene... infatti ne fece 100.000 scarsisurvivant ha scritto:1-se non ricordo male la finale di Roma si è giocata addirittura il lunedì
2- e la finale di Wimbledon si disputa in pieno luglio e comunque in orari pomeridiani e, come non ti sfuggirà, la gente davanti alla tv è nettamente inferiore numericamente a quella della prima serata.
3- Comunque, a parte l'audience, avrei preferito per questa partita di Londra un vincitore diverso...![]()
diciamo pure che l'orario non era dei migliori(eufemismo)marcobremb ha scritto:1- Ricordi bene... infatti ne fece 100.000 scarsi
Giàagostino31 ha scritto:diciamo pure che l'orario non era dei migliori(eufemismo)![]()
Beh...per dirla semplice: in prima serata in una giornata normale dell'alta stagione televisiva ci sono circa 30 milioni di persone davanti allo schermo, in un pomeriggio di luglio si arriva forse a 5 milioni. Credo che la differenza sia evidente e i canali sono sempre quelli...certo le proposte sembrano più variegate ( mica vero poi nella realtà...spesso almeno per me è dura trovare qualcosa di interessante da vederemarcobremb ha scritto:1- Ricordi bene... infatti ne fece 100.000 scarsi
2- E'comunque la finale dello slam più glamour... inoltre è martellato continuamente da sky nelle 2 settimane precedenti (e che nei primi giorni ha addirittura 6 canali)
3- Concordo
PS: però alla sera c'è anche più scelta... o sbaglio?
Anche a me sembra molto buono infattinoel77 ha scritto:A me invece pare un bel dato e incoraggiante, il tennis poi è uno sport dove si sa a che ora inizia e non si sa a che ora finisce e questo condiziona soprattutto a orario serale.
Speriamo che sia da auspicio per poter vedere anche la WTA su Sky visto che Eurosport si è tirata fuori dalla trattativa
Non posso non darti ragionesurvivant ha scritto:Poi per quanto mi riguarda ( non ho le prove ma lo so come direbbe qualcuno) nutro parecchie perplessità in generale sui dati Auditel e ritengo che Sky e altre emittenti vengano penalizzate come ascolti a vantaggio di Rai e Mediaset.
Mooolto simile...sawyer83 ha scritto:wta avrebbe un maggior risalto visto che le nostre tenniste sono meglio dei colleghi maschi,però non so perchè ma il mio euro va a eurosport alla fine.È una situazione simile con il roland garros.
quoto è proprio per cercare la polemica che parlare che tanti se ne sono andati!Anakin83 ha scritto:Che palle, ma metterlo nella lista ignorati come ormai hanno fatto tutti? Non facciamo i bambini, già questo forum ha perso tanti utenti ora non mettiamoci a fare flames continui. Mettilo nella lista ignorati e vai avanti, un po' va bene dopo un po' basta con sto chiacchericcio inutile.
Ricordo che questo è un forum tecnico.