[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rafa allo stato attuale è una copia sbiadita. Un giocatore neanche da primi 20 al mondo.

...e comunque, nonostante tutto, facciamo i complimenti a Fabio Fognini, che ha giocato una gran partita...bravo Fabio!!!

Vedo che siete più interessati allo stato di forma di Nadal che al passaggio agli ottavi di Fognini.
Che sia al top o meno, io ho visto che lo spagnolo se le giocata fino in fondo contro il nostro Fabio. ;)

Vedo che siete più interessati allo stato di forma di Nadal che al passaggio agli ottavi di Fognini.
Che sia al top o meno, io ho visto che lo spagnolo se le giocata fino in fondo contro il nostro Fabio. ;)

Già...e anche un ottavo di finale non impossibile....nonostante l'ottimo modo di giocare di Feliciano Lopez....

Eh ma è Fognini che si fa odiare dalla gente, mica è colpa nostra :D
Ripeto, sono contento che abbia vinto un italiano, non che abbia vinto Fognini ;)

Fognini "Dopo ogni vittoria contro Nadal ho sempre perso al turno successivo"
Ovviamente le fatiche si faranno sentire ma già averlo dichiarato significa che vuole arrivare ai quarti, evento che gli accadde al RG anni fa e che sul cemento pareva impossibile fino a 40 anni fa

Sapete quando giocheranno i prossimi incontri Foligni e la Errani? (dove posso vedere il programma?). Grazie !!

Lunedì Federer avrà Isner, americano, labour day, dai! Un altro incontro di Federer non di notte :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Serena v Madison Keys potrebbe essere l'ultima vera partita di Serena prima di vincere il Grande Slam, anche perchè ai quarti avrebbe la sorella e sappiamo già che si scansa :lol:
Intanto stanotte ci sarebbe Vinci v Gini Bouchard ma la Bouchard sta male causa un infortunio negli spogliatoi (è scivolata sotto la doccia!) e potrebbe non scendere in campo.

Speriamo che nel femminile non vinca serena invece...per il tennis femminile sarebbe ora che torni una tennista al vertice che abbia un minimo di tecnica e che elevi il livello femminile...fino a quando al vertice ce'serena per il movimento rimarrà sempre al medioevo 😐

Serena v Madison Keys potrebbe essere l'ultima vera partita di Serena prima di vincere il Grande Slam, anche perchè ai quarti avrebbe la sorella e sappiamo già che si scansa :lol:
Intanto stanotte ci sarebbe Vinci v Gini Bouchard ma la Bouchard sta male causa un infortunio negli spogliatoi (è scivolata sotto la doccia!) e potrebbe non scendere in campo.

Che sfortunata, meglio così per l'italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso