Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo che siete più interessati allo stato di forma di Nadal che al passaggio agli ottavi di Fognini.
Che sia al top o meno, io ho visto che lo spagnolo se le giocata fino in fondo contro il nostro Fabio.![]()
Vedo che siete più interessati allo stato di forma di Nadal che al passaggio agli ottavi di Fognini.
Che sia al top o meno, io ho visto che lo spagnolo se le giocata fino in fondo contro il nostro Fabio.![]()
Io non mi aspetto niente.....Mi auguro solo che non faccia una figuraccia se perde contro Feliciano Lopez.Già...e anche un ottavo di finale non impossibile....nonostante l'ottimo modo di giocare di Feliciano Lopez....
Mi associo....e comunque, nonostante tutto, facciamo i complimenti a Fabio Fognini, che ha giocato una gran partita...bravo Fabio!!!
Anche quella di Isner xDOttima partita di federer
Serena v Madison Keys potrebbe essere l'ultima vera partita di Serena prima di vincere il Grande Slam, anche perchè ai quarti avrebbe la sorella e sappiamo già che si scansa
Intanto stanotte ci sarebbe Vinci v Gini Bouchard ma la Bouchard sta male causa un infortunio negli spogliatoi (è scivolata sotto la doccia!) e potrebbe non scendere in campo.