dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Venus da' una mano alla sorella, gli ha tolto una brutta gatta....
A tratti ho rivisto la vera Venus
A tratti ho rivisto la vera Venus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sorella che è tutt'altro che imbattibile.. speriamo possa uscire giá dal prossimo turno.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Invece no... io voglio che faccia questo Grand Slam. Se lo merita e il tennis femminile è Serena e basta in questo momento
E' stata una passeggiata contro questo Nadal! Fidatisto guardando l'ultima ora di gara fognini nadal, nadal avrà giocato male ma bisogna dire che fognini guardando l'ultima parte di gara ha giocato bene
Nadal che correva su tutte le palle, come se non ci fosse un domani, di sicuro era al top, poi se si confronta con gli anni precedenti va bene, ma al momento, ha espresso il suo massimo tennis
Ma lo avete visto l'ottavo game del quinto set cosa ha salvato lo spagnolo? E meno male che è un tennista finito!![]()
Per essere leggenda in Italia bastano gli ottavi agli US Open, a meno che tu non conosca altri italiani che abbiano fatto questi risultati negli ultimi 30 anni oltre a lui
Marcobremb dico semplicemente che non si puó confrontare col passato, e ieri ha giocato al top.
(Ho visto in replica il quinto set)
Fognini vs Feliciano??? O sbaglio....dico la prossima
Si.Ieri si è beccato 4 break su 5 turni di battuta nel 5o set...ha giocato al top?
Ha concesso più di 20 palle break... e ha giocato al top?
Serviva prime a 100mph... ha giocato al top?
Il Fogna contro Feliciano è favorito , può arrivare ai quarti
Panatta arrivò negli ottavi nel 1978 , perdendo da Connors . Era in vantaggio 5-4 , servizio e 30-15 al quinto set
Connors poi vinse il torneo battendo Borg in finale
Si.vedi gli errori gratuiti, nadal non ne ha fatto neanche 20.
Se il suo servizio è questo non ci possiamo fare niente, ripeto non bisogna confrontarlo con gli anni precedenti, poi da quanto è che sei suo tifoso?
Marcobremb dico semplicemente che non si puó confrontare col passato, e ieri ha giocato al top.
(Ho visto in replica il quinto set)