[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sorella che è tutt'altro che imbattibile.. speriamo possa uscire giá dal prossimo turno.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Invece no... io voglio che faccia questo Grand Slam. Se lo merita e il tennis femminile è Serena e basta in questo momento

Anch'io credo che se lo meriti.....senza nessun dubbio...

E onestamente non vedo nessuno in grado di batterla...almeno in finale......

Forse solo Kvitova o Madison Key( mia nuova preferita)...

Ultima modifica:
sto guardando l'ultima ora di gara fognini nadal, nadal avrà giocato male ma bisogna dire che fognini guardando l'ultima parte di gara ha giocato bene

Nadal che correva su tutte le palle, come se non ci fosse un domani, di sicuro era al top, poi se si confronta con gli anni precedenti va bene, ma al momento, ha espresso il suo massimo tennis

Nadal che correva su tutte le palle, come se non ci fosse un domani, di sicuro era al top, poi se si confronta con gli anni precedenti va bene, ma al momento, ha espresso il suo massimo tennis

Ma lo avete visto l'ottavo game del quinto set cosa ha salvato lo spagnolo? E meno male che è un tennista finito! :D

Se dite che Nadal è attualmente al top e a posto fisicamente-tecnicamente-mentalmente vuol dire che non avete visto il Rafa degli ultimi 10 anni

Marcobremb dico semplicemente che non si puó confrontare col passato, e ieri ha giocato al top.
(Ho visto in replica il quinto set)

Per essere leggenda in Italia bastano gli ottavi agli US Open, a meno che tu non conosca altri italiani che abbiano fatto questi risultati negli ultimi 30 anni oltre a lui 

Panatta arrivò negli ottavi nel 1978 , perdendo da Connors . Era in vantaggio 5-4 , servizio e 30-15 al quinto set
Connors poi vinse il torneo battendo Borg in finale

Marcobremb dico semplicemente che non si puó confrontare col passato, e ieri ha giocato al top.
(Ho visto in replica il quinto set)

Ieri si è beccato 4 break su 5 turni di battuta nel 5o set...ha giocato al top? :5eek:
Ha concesso più di 20 palle break... e ha giocato al top?
Serviva prime a 100mph... ha giocato al top?

Ieri si è beccato 4 break su 5 turni di battuta nel 5o set...ha giocato al top? :5eek:
Ha concesso più di 20 palle break... e ha giocato al top?
Serviva prime a 100mph... ha giocato al top?
Si. ;) vedi gli errori gratuiti, nadal non ne ha fatto neanche 20.
Se il suo servizio è questo non ci possiamo fare niente, ripeto non bisogna confrontarlo con gli anni precedenti, poi da quanto è che sei suo tifoso?

Il Fogna contro Feliciano è favorito , può arrivare ai quarti

Se gioca concentrato e non fa le solite cavolate può anche farcela, anche se recuperare le energie psichiche dopo aver battuto Nadal al quinto in quasi 4 ore di gioco andando a letto oltre le 3 di notte non è proprio facile se non si è abituati

Panatta arrivò negli ottavi nel 1978 , perdendo da Connors . Era in vantaggio 5-4 , servizio e 30-15 al quinto set
Connors poi vinse il torneo battendo Borg in finale

E nel 1977 Barazzutti arrivò addirittura in semifinale perdendo sempre contro Connors. Ma si giocava sulla terra battuta , anche se quella americana

Si. ;) vedi gli errori gratuiti, nadal non ne ha fatto neanche 20.
Se il suo servizio è questo non ci possiamo fare niente, ripeto non bisogna confrontarlo con gli anni precedenti, poi da quanto è che sei suo tifoso?

Non sono suo tifoso per niente... ma non ho il prosciutto gli occhi, e mi ricordo ancora il vero Rafa

Come si fa a dire che Nadal é al top...dai....siamo seri!!! Questo Rafa è solo lontano parente di quello degli ultimi anni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso