[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
É finita oggi, con una sconfitta, la carriera dello statunitense Mardy Fish...ottimo ma, sfortunatissimo giocatore...best ranking 7....

intervista a Serena Williams da ridere.....prendono il primo che passa e lo mettono a fare l'intervista?

intervista a Serena Williams da ridere.....prendono il primo che passa e lo mettono a fare l'intervista?

Hai visto Serena come lo guardava? Sembrava volesse dire "ma mi stai a pigliare per il ciulo?"
Ha ragione Gianni Ocleppo, ma quello la partita l'ha vista?

Riguardo Nadal, beh oramai si è consolidato come giocatore secondario, ed è triste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avete visto che la ESPN (da quest'anno detentrice dei diritti degli US Open) si è messa a fare l'intervista alla giocatrice al termine del primo set! :lol: tutto il mondo del tennis è rimasto schifato. Tra poco faranno le interviste tra un punto e l'altro con i microfoni nella gonnellina.

buongiorno:
si vede il tennis su EUROSPORT GERMANY FTA( free ) ???
è su hotbird o solo su ASTRA :-( io ho solo hotbird :-(

E Muguruza e Bencic sono squagliate come neve al sole.

Il livello della WTA sta davvero crollando

Mi aspettavo qualcosa in più dalla Muguruza...per la Bencic, ci può stare contro quella vecchia volpe di Venus...A proposito: grandissimi complimenti alla statunitense. ..35 anni e ancora se la gioca con le migliori....

Che dite il nostro Fabio arriverà ai quarti?

Ha fatto una grandissima partita contro Nadal!

Nadal ormai è la controfigura di se stesso

L' anno prossimo farà i doppi misti con la Schiavone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso