[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho un problema di sincronia su Eurosport in HD con decoder sky... arriva prima il video che l'audio della palla...

Non è un tuo problema, ma di Eurosport. Spesso succede. Prova a mettere la traccia audio in inglese e vedi se è sincronizzata (di solito sì).

Comunque sul player per i canali bonus c'è la possibilità di selezionare la qualità 720p

non dire gatto...:D :laughing7: (cit.)

finchè non fanno un campo coperto, non si può escludere un rinvio per maltempo...:eusa_whistle:

p.s. sì, lo so...sono un gufo della peggior specie...:badgrin: :lol: :eusa_doh: :laughing7:

Ah beh se piove la domenica sicuramente si rimanda a lunedi, comunque è l'ultimo anno, dal prossimo il tetto sarà pronto :)

Quanti ritiri però. Forse la US Open Series è troppo lunga e massacrante per poi arrivare a New York con tutta sta gente che non sta in piedi.

Qualcuno ha notato che Eurosport HD ogni qualche secondo ha l'immagine che si "offusca" per un attimo? Come un errore di codificazione video.

Mi sembra che durante le pubblicita' non lo faccia, e di sicuro Eurosport 2 HD non ha lo stesso problema.

Chissà quando la Schiavone ce la farà a capire che è giunto il momento di appendere la racchetta al chiodo....:doubt:

Non so se qualcuno ha visto Federer Mayer????
Beh Roger ancora in versione cincinnati.....straordinario...

L'ho visto andare a rispondere due/tre seconde di servizio quasi alla riga del servizio, trovandosi la palla praticamente nell'ombelico :5eek:
Ma cosa gli passava per la mente non lo so :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso