[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
7€ il mensile per Eurosport Player :5eek:
Mi spiace per loro ma mi arrangio autonomamente quest'anno :eusa_whistle:

Hanno aumentato e la cosa non mi piace. Questa volta non lo faccio nemmeno io.
Non è stato aumentato per il ticket singolo mensile, il prezzo è rimasto invariato a 6,99 euro, hanno invece aumentato l'abbonamento di 12 mesi da 3,99 a 4,99 euro. :)
Noel la qualità del player è aumentata leggermente, a parità di prezzo visto che in passato lo avevi giá sottoscritto, ti troverai leggermente meglio ;)

Non è stato aumentato per il ticket singolo mensile, il prezzo è rimasto invariato a 6,99 euro, hanno invece aumentato l'abbonamento di 12 mesi da 3,99 a 4,99 euro. :)
Noel la qualità del player è aumentata leggermente, a parità di prezzo visto che in passato lo avevi giá sottoscritto, ti troverai leggermente meglio ;)

Mah, 7€ sono tanti per una settimana di visione, che poi è quella che ci interessa.

La qualità del Player ora è pure peggio... altro che aumentata.

Poi utilizza ancora Silverlight :doubt: e appena ci sono eventi importanti crasha totalmente.

NO GRAZIE

No il ticket mensile è uguale 6,99 euro.. è aumentato di 1 euro l'abbonamento ;)

@marcobremb hanno inserito dal 9 luglio la light version, ora non buffera più ;)

Ho pagato 6€ gli us Open l'anno scorso. Sono sicurissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eurosport sbaglia nel farti pagare il mensile, di cui ci frega zero.
Dovrebbero mettere un Ticket US Open a 4€, pubblicizzarlo e ne farebbero anche tanti per me

Il player l' ho provato una volta...a parte la visione ...il problema era avere il tempo di utilizzarlo ☺...prima e ultima volta...

Eurosport sbaglia nel farti pagare il mensile, di cui ci frega zero.
Dovrebbero mettere un Ticket US Open a 4€, pubblicizzarlo e ne farebbero anche tanti per me
Potrebbero fare un pacchetto settimanale a 4 euro.. ticket specifici meglio li lascino fare ad altri :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso