Che strano che djokovic ha un calendario facile
Ma guarda che è una cosa incredibile, ok è numero 1 ma ha sempre un ciulo che ha solo lui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che strano che djokovic ha un calendario facile
Concordo. Assolutamente incredibileMa guarda che è una cosa incredibile, ok è numero 1 ma ha sempre un ciulo che ha solo lui
Occhio che tra un pò arriverà qualcuno (penso che sia inutile fare nomi) a pubblicizzarti la magnificenza e la convenienza del Player...7€ il mensile per Eurosport Player
Mi spiace per loro ma mi arrangio autonomamente quest'anno![]()
Occhio che tra un pò arriverà qualcuno (penso che sia inutile fare nomi) a pubblicizzarti la magnificenza e la convenienza del Player...![]()
7€ il mensile per Eurosport Player
Mi spiace per loro ma mi arrangio autonomamente quest'anno![]()
Non è stato aumentato per il ticket singolo mensile, il prezzo è rimasto invariato a 6,99 euro, hanno invece aumentato l'abbonamento di 12 mesi da 3,99 a 4,99 euro.Hanno aumentato e la cosa non mi piace. Questa volta non lo faccio nemmeno io.
Occhio che tra un pò arriverà qualcuno (penso che sia inutile fare nomi) a pubblicizzarti la magnificenza e la convenienza del Player...![]()
Non è stato aumentato per il ticket singolo mensile, il prezzo è rimasto invariato a 6,99 euro, hanno invece aumentato l'abbonamento di 12 mesi da 3,99 a 4,99 euro.
Noel la qualità del player è aumentata leggermente, a parità di prezzo visto che in passato lo avevi giá sottoscritto, ti troverai leggermente meglio![]()
Ma è sempre stato cosìMah, 7€ sono tanti per una settimana di visione, che poi è quella che ci interessa.
No il ticket mensile è uguale 6,99 euro.. è aumentato di 1 euro l'abbonamentoDi 1€ sicurissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No il ticket mensile è uguale 6,99 euro.. è aumentato di 1 euro l'abbonamento![]()
@marcobremb hanno inserito dal 9 luglio la light version, ora non buffera più![]()
Errore mio, io lo ho provato per gli australian open ed era giá 7 euro, scusaHo pagato 6€ gli us Open l'anno scorso. Sono sicurissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrebbero fare un pacchetto settimanale a 4 euro.. ticket specifici meglio li lascino fare ad altriEurosport sbaglia nel farti pagare il mensile, di cui ci frega zero.
Dovrebbero mettere un Ticket US Open a 4€, pubblicizzarlo e ne farebbero anche tanti per me