[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono perso Bouchard Vinci, non sono riuscito a vedere il 12-1 per la Vinci :laughing7:

La Bouchard stà solo aspettando che finisca questa stagione....la prova del nove ci sarà il prossimo anno...Per Nadal il discorso è simile...solo che non deve dimostrare niente a nessuno e un' anno sottotono può capitare ....Si vedrà tutto nel 2016

Tra poco iniziano gli Usopen! Ho visto poco di tennis ultimamente ma sò che per gli Usopen la situazione è più o meno come l'avevo lasciata tempo fa. Djokovic resta il favorito pur non avendo brillato. In seconda battuta vedo Murray più avanti di Federer. Possibili sorprese per la vittoria finale ma devono giocare al 110% direi Nishikori e Wawrinka. Vedo male ( e parecchio) gli altri 5 che compongono la top 10. Tra le teste di serie più in forma che potrebbero fare bene: Isner, Goffin, Lopez, Tsonga, Karlovic, Chardy. Giocatori pericolosi da evitare al 1° turno per i big: Coric, Kyrgios, Dolgopolov, Paire, Baghdatis, Janowicz, Gulbis, Kokkinakis, Chung, Zverev, Brown. Occhio anche agli americani che potrebbero esaltarsi: Querrey, Johnson, Sock... Domani il sorteggio se non mi sbaglio.

pressyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! :laughing7:

Did you miss me ?

Ho già scritto righe addietro su questo thread che ormai la seconda di servizio di Nadal ha la stessa penetrazione e potenza della prima della Errani.....

Tra poco iniziano gli Usopen! Ho visto poco di tennis ultimamente ma sò che per gli Usopen la situazione è più o meno come l'avevo lasciata tempo fa. Djokovic resta il favorito pur non avendo brillato. In seconda battuta vedo Murray più avanti di Federer.................

A meno di un exploit clamoroso di un non favorito come lo scorso anno , Djokovic o Murray

3 su 5 per due settimane è un altro sport.....I vecchietti arrivati alla seconda settimana....crollano !!

Anche se il tuo ragionamento è giusto, a Wimbledon non è andata così, visto la semifinale che "il vecchietto" ha giocato !!!....
Poi sappiamo tutti che i tornei 2 su 3 sono spesso un'altra cosa rispetto ai 3 su 5....ma per vari motivi....

Anche se il tuo ragionamento è giusto, a Wimbledon non è andata così, visto la semifinale che "il vecchietto" ha giocato !!!....
Poi sappiamo tutti che i tornei 2 su 3 sono spesso un'altra cosa rispetto ai 3 su 5....ma per vari motivi....

A Wimbledon le condizioni di gioco e climatiche sono più favorevoli agli anziani.....Sul cemento americano è nettamente più dura (caldo , umidità , luci artificiali.....)

Sono curioso di vedere come verrà trattato dagli organizzatori questa edizione degli US Open che è la prima dopo una vita senza CBS ma marchiata ESPN.
Penso che un cambiamento a livello di programmazione delle partite lo potremmo vedere nell'weekend lungo del labour day. Avremo i match clou nella nostra serata come ordinava CBS o ESPN che trasmette tutto li terrà sempre nel notturno?
Vedremo che cosa cambierà per noi europei sfortunati dal fuso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Wimbledon le condizioni di gioco e climatiche sono più favorevoli agli anziani.....Sul cemento americano è nettamente più dura (caldo , umidità , luci artificiali.....)

Bla,bla,bla......😎😈...il punto era un altro, non ritenevo Federer uno dei maggiori favoriti di us open....ma il tuo pronostico, mi dà speranza 😈😈😜

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso