[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Svogliato Nole oggi. Beh non è che mi sia dispiaciuto :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Numero due..numero tre...cosa importa. ..è sempre il più grande di tutti i tempi 😉

Numero due..numero tre...cosa importa. ..è sempre il più grande di tutti i tempi

Vorrei, voglio dirlo anch'io, solo che giocatori diverse in epoche diverse sono difficili da confrontare; parliamo di Jordan nel Basket, per esempio... E Doctor J? Wilt Chamberlain? Magic? Bird? The Logo? :D :D

Federer unico, semplicemente, come unici sono gli interpreti dei vari Sport nelle epoche in cui le hanno attraversate, e dominate :)

Vorrei, voglio dirlo anch'io, solo che giocatori diverse in epoche diverse sono difficili da confrontare; parliamo di Jordan nel Basket, per esempio... E Doctor J? Wilt Chamberlain? Magic? Bird? The Logo? :D :D

Federer unico, semplicemente, come unici sono gli interpreti dei vari Sport nelle epoche in cui le hanno attraversate, e dominate :)
Allora mettiamola così.....da quando seguo il tennis..diciamo da McEnroe fino ad oggi...io, personalmente, uno che gioca come lui, con quella classe, non l' ho mai visto....e di campioni giocare nè ho seguiti tanti. ..

Ahhh...ma da dove rispondeva Roger sulla seconda di servizio di Nole!?! In alcuni casi era già proiettato verso la rete prima di rispondere...lol, ha praticamente giocato cosi per tutto il torneo, come si fa a non amarlo.

Ahhh...ma da dove rispondeva Roger sulla seconda di servizio di Nole!?! In alcuni casi era già proiettato verso la rete prima di rispondere...lol, ha praticamente giocato cosi per tutto il torneo, come si fa a non amarlo.

C'è stato un punto nel tie break che ha risposto alla seconda di Nole praticamente alla linea del servizio :D
Poi Nole ha sbagliato il passante mandandolo in rete secondo me più per confusione da come ha risposto che per altro. Quel punto è stato quasi la chiave del primo set.
Pessima la regia americana con zero replay. Sembrava di essere tornati negli anni 80, anzi, negli anni 80 facevano qualche replay in più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se penso a quanti avevano dato per finito Roger su questo forum da un paio d'anni
è il più grande di sempre

mentre a sembrare finito mi sembra qualcun altro...
bombato per anni ormai è scoppiato

ma che torneo ha giocato Roger?! mi sembrava un grillo sul campo, saltellava da una parte all'altra meglio di un 20enne! chapeu ;)

La risposta sulla linea di servizio l'ha fatta in ogni match.
Risultato? 100% dei punti ottenuti. Crea paura e smarrimento negli avversari in modo assurdo

Nel basket è più difficile effettivamente, nel tennis non è difficile. Federer è il migliore di sempre. Non è il più completo, non ha nessun colpo che passerà alla storia, ma lui può giocare a tennis anche a 80 anni perchè i colpi gli escono dalla racchetta naturalmente, gli altri devono lavorare per fare quasi le stesse cose. Lui è nato per questa cosa qua, si vede subito.

Da segnalare anche la finale di tennis del Masters 1000 di Cincinnati tra Federer e Djokovic, trasmessa dalle 19 su Sky Sport 2 HD e vista in media da 120.044 spettatori*.

se penso a quanti avevano dato per finito Roger su questo forum da un paio d'anni
è il più grande di sempre

mentre a sembrare finito mi sembra qualcun altro...
bombato per anni ormai è scoppiato
pressyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! :laughing7:

Da segnalare anche la finale di tennis del Masters 1000 di Cincinnati tra Federer e Djokovic, trasmessa dalle 19 su Sky Sport 2 HD e vista in media da 120.044 spettatori*.

Ottimo risultato, soprattutto tenendo conto che era ricominciata la serie A e in contemporanea c'era la partita della Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso