[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Did you miss me ?

Ho già scritto righe addietro su questo thread che ormai la seconda di servizio di Nadal ha la stessa penetrazione e potenza della prima della Errani.....
Non fare il furbo, sai benissimo che non mi riferisco a Nadal, bensì al vincitore del torneo di Cincinnati.

3 su 5 per due settimane è un altro sport.....I vecchietti arrivati alla seconda settimana....crollano !!
Non succede, ma se succede... Fammi capire una cosa... Quindi Djokovic ha perso perché l'incontro era al meglio di 3 set? Perciò lui vince solamente negli Slam? Vedendo la classifica ne dubito.

A Wimbledon le condizioni di gioco e climatiche sono più favorevoli agli anziani.....Sul cemento americano è nettamente più dura (caldo , umidità , luci artificiali.....)
Sei come Mazzarri, però al rovescio. Lui giustificava le sconfitte dell'Inter con scuse assurde, tu motivi le vittorie di Federer alla stessa maniera. :)

Non succede, ma se succede... Fammi capire una cosa... Quindi Djokovic ha perso perché l'incontro era al meglio di 3 set? Perciò lui vince solamente negli Slam? Vedendo la classifica ne dubito.

Se succede mi autopunirò mettendo il viso di Federer in primo piano come avatar per almeno 3 mesi.......

Djoker può perdere contro gli anziani solo al meglio dei 3 set . Al meglio dei 5 , cioè negli slam e in coppa davis , non è umanamente possibile !

Se succede mi autopunirò mettendo il viso di Federer in primo piano come avatar per almeno 3 mesi.......

Djoker può perdere contro gli anziani solo al meglio dei 3 set . Al meglio dei 5 , cioè negli slam e in coppa davis , non è umanamente possibile !
Sicuramente ne gioverebbe la tua immagine, il personaggio che hai ora come avatar al massimo può muovere compassione.

Pressy sarà anche prevenuto
La grandezza di Federer non si
discute

Però è innegabile che il tennis 3 su 5 premi molto di più i tennisti di forza e resistenza rispetto agli altri, che a una certa età uno sforzo più lungo è più difficile da sostenere, e che l'erba, per svariate ragioni, favorisca Federer più della terra e del cemento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Adesso ne ho la prova certa. Su questo thread vi sono mancato tantissimo....:D
Boh, non saprei, non è che io ci entri tanto, non sapevo che fossi rimasto fuori per molto. Ma sai, ogni volta che Ruggero vince è inevitabile pensare a te e alla stima che provi per lo svizzero. :D

Ma scusa, ma cosa si può pretendere da Federer di più di quanto ha già vinto? Cosa deve dimostrare alla sua età? Cosa gli manca che non ha ancora conquistato?
Basta rispondere a queste domandine qui per capire che se anche non vince può sempre dire, all'americana, "You can kiss my ass" :evil5:

Ma scusa, ma cosa si può pretendere da Federer di più di quanto ha già vinto? Cosa deve dimostrare alla sua età? Cosa gli manca che non ha ancora conquistato?
Basta rispondere a queste domandine qui per capire che se anche non vince può sempre dire, all'americana, "You can kiss my ass" :evil5:

quello che non capisce è che Roger i 20 anni (ma anche i 25) li ha passati da tempo e quello che viene adesso è tutto di guadagnato, trovatemi un 34enne che lotta ancora per vincere uno slam solo con la sua classe contro i più giovani del circuito

quello che non capisce è che Roger i 20 anni (ma anche i 25) li ha passati da tempo e quello che viene adesso è tutto di guadagnato, trovatemi un 34enne che lotta ancora per vincere uno slam solo con la sua classe contro i più giovani del circuito

Quando poi è stra saputo che superati i 30, specialmente nei tornei dello Slam, difficilmente si riesce a vincere ancora. E la storia sta qui a dimostrarlo

Qualche altro primo turno interessante:
(Parte Alta)
Verdasco-Haas
Nadal-Coric
Nishikori-Paire
Dolgopolov-Groth
(Parte Bassa)
Simon-Young
Gasquet-Kokkinakis
Querrey-Mahut (?)

Djokovic ha un'autostrada sulla carta fino ai quarti di finale. In generale tutti quelli più pericolosi (tranne Nishikori) sono nella parte bassa che si preannuncia durissima sia per Murray che per Federer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso