semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Ma piove sempre che stufa 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una grande giornata asciutta.....ottimo! speriamo domani sia una gran giornata![]()
Problemi? Magari piovesse ancora!L'anno prossimo daremo addio a questi problemi di pioggia finalmente.Roland Garros fai presto........
ma come non sarà un "flop di ascolti clamoroso" e sei impaziente di vederla?Problemi? Magari piovesse ancora!
Finora ho visto solo qualche game e domani finalmente vedrò Pennetta - Halep!
Mi riferivo agli ascolti internazionali...ma come non sarà un "flop di ascolti clamoroso" e sei impaziente di vederla?![]()
Mi riferivo agli ascolti internazionali...
Beh eurosport un canale al tennis deve dedicarlo oggi
C'erano Cilic e Nishikorima se lo scorso anno fu snobbata persino la finale maschile...
Per me va su Eurosport 2La Halep è comunque la numero 2 mondiale non una qualsiasi ricordiamocelo.Comunque in europa la trasmissione alle 17 fa di sicuro più ascolti che all'1 di notte.
P.s. l'epg di eurosport è ancora ancorata alla programmazione di ieri senza pioggia,avranno cambiato per far vedere in diretta integrale la prima semifinale femminile??
![]()
Anche su sito di eurosport c'è ancora la vecchia programmazione,come sull'epg di sky.Non è che fanno saltare tutto il primo set della prima semifinale?Mi farebbero incc...non poco.Per me va su Eurosport 2