[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la prima volta a rete unificate su eurosport, la vittoria di pennetta :D

E adesso forza Vincii.. rompiamo il sogno grand slam :D

Beh , una Halep infortunata e al 50% si e no....
Comunque onore al merito a Flavia

Gli Dei sono tutti dalla parte di Serena.....a meno che si infortuni anche lei , e allora....finale tutta pugliese !! :D

Te lo avevo detto che Pennetta sulle superfici americane non è inferiore a quasi nessuno.....e Halep fino a qualche ora prima era al 100%.....
Mi sorprende più il punteggio che il risultato finale...
Per quanto riguarda la semifinale Williams vinci....tranqui il mondo continuerà a girare, purtroppo non c'è storia..

non sò come andrà a finire .... ma sicuramente la vinci non farà le figuracce sopratutto al servizio che hà fatto la errani ..... forza roberta....

Grande Flavia! E grande tennis della brindisina. ...e ora, incrociamo le dita. ...

E ora si ripropone la questione televisiva: con un'italiana in finale di Slam, Eurosport concederà la partita alla Rai come nelle finali di Parigi? O meglio sarà costretta a concederla?

E ora si ripropone la questione televisiva: con un'italiana in finale di Slam, Eurosport concederà la partita alla Rai come nelle finali di Parigi? O meglio sarà costretta a concederla?
No solo rolland Garros è protetto dalla legge.
Discovery potrebbe mandarla su deejaytv, se vuole..

Cioé? €S sarebbe costretta a cedere a terzi la partita in caso di italiani in finale? :eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cioé? €S sarebbe costretta a cedere a terzi la partita in caso di italiani in finale? :eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No.. solo la finale del RG in caso di presenza italiana deve andare anche in chiaro (sui propri canali o su terzi) è avvenuto qualche anno fa con la schiavone, andata su rai2.
Per gli altri slam non ci sono vincoli

Che noia vedere serena...solo servizio e risposte vincenti di potenza...certo col fisico che si ritrova e'facile😐...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso