Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rafa inguardabile. Paurosa involuzione senza ritorno...
il talento di roger contro il fisico di rafa
questa è la spiegazione principale del perchè il primo seppur più vecchio è ancora ad altissimi livelli ed il secondo no
la seconda motivazione dipende dallo stile di vita differente
segnalo stasera su supertennis la finale della schiavone a rio. torneo la cui copertura non era in programma
ti ricordo che Nadal ha 5 anni in meno di Federer
negli ultimi 5 anni Roger ha vinto 22 tornei: di cui uno slam e 7 master 1000
è arrivato altre 19 volte in finale di cui 3 volte in slam e 6 in master 1000 e una nel torneo olimpico
vinto una coppa davis
a partià di età anagrafica pensi che Nadal riesca fare altrettanto nei prossimi 5 anni?
Sto guardando il calendario 2016, ho notato che il Roland Garros è anticipato di una settimana, parte il 22 maggio e anche il torneo del Canada è anticipato a luglio, cioè dal 25 luglio. Qualcuno conosce il motivo?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Sto guardando il calendario 2016, ho notato che il Roland Garros è anticipato di una settimana, parte il 22 maggio e anche il torneo del Canada è anticipato a luglio, cioè dal 25 luglio. Qualcuno conosce il motivo?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Secondo me, per quanto riguarda il Roland Garros, è per via dell'Europeo di calcio che si disputerà in Francia.Suppongo le Olimpiadi, di sicuro per il Canada è quello
Si lo spero anche io. Aspettiamo notizie certe in merito. Altra questione: è possibile una collaborazione RAI-SUPERTENNIS in vista del torneo olimpico?
no, le Olimpiadi saranno solo sulla rai, purtroppo...
Curioso di vedere Delpo invece a Miami
no, le Olimpiadi saranno solo sulla rai, purtroppo...