[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo spero anche io. Aspettiamo notizie certe in merito. Altra questione: è possibile una collaborazione RAI-SUPERTENNIS in vista del torneo olimpico?

P.s ci risiamo col problema delle contemporaneità? Ma l'altro torneo in streaming sul sito web no eh?

Una domanda non esiste un pdf con tutte le TV che trasmettono i master 1000 nel 2016

Rafa inguardabile. Paurosa involuzione senza ritorno...

Purtroppo anche questo sarebbe stato un torneo da vincere. Un torneo dove qualche anno fa avrebbe annientato tutti i suoi rivali. Io temo che la carriera di Nadal sia quasi agli sgoccioli. Potrebbe tentare di tirare la carretta fino al RG 2017. Se da quà a là non arriveranno titoli ATP degni di nota, successi belli dove faccia vedere di esser "rinato", oppure uscirà per dire dai primi 8 nel 2017 si ritira. Anche se ora come ora ho paura che possa essere più vicino del RG 2017 il momento del suo ritiro..

il talento di roger contro il fisico di rafa
questa è la spiegazione principale del perchè il primo seppur più vecchio è ancora ad altissimi livelli ed il secondo no
la seconda motivazione dipende dallo stile di vita differente

segnalo stasera su supertennis la finale della schiavone a rio. torneo la cui copertura non era in programma

il talento di roger contro il fisico di rafa
questa è la spiegazione principale del perchè il primo seppur più vecchio è ancora ad altissimi livelli ed il secondo no
la seconda motivazione dipende dallo stile di vita differente

segnalo stasera su supertennis la finale della schiavone a rio. torneo la cui copertura non era in programma

Temo tanto anche per Federer, questo infortunio lo potrebbe mettere davvero in difficoltà e il rientro non sarà facile Anche per lui siamo agli sgoccioli della carriera e il 2017 potrebbe anche dire addio al tennis. Son contento per Del Potro e spero che dal prossimo anno invece torni su livelli alti (magari senza infortuni). Tra i giovani questa settimana sembra impressionare Kyrgios l'altra settimana ottimi Thiem e Fritz. Che sia l'anno di questi giovani? Non mi sono piaciuti in quest'inizio di stagione invece Dimitrov e Tomic che sulla carta son quelli più talentuosi.
Si oggi giorno delle finali su Supertennis! :icon_bounce:

ti ricordo che Nadal ha 5 anni in meno di Federer

negli ultimi 5 anni Roger ha vinto 22 tornei: di cui uno slam e 7 master 1000
è arrivato altre 19 volte in finale di cui 3 volte in slam e 6 in master 1000 e una nel torneo olimpico
vinto una coppa davis

a partià di età anagrafica pensi che Nadal riesca fare altrettanto nei prossimi 5 anni?

ti ricordo che Nadal ha 5 anni in meno di Federer

negli ultimi 5 anni Roger ha vinto 22 tornei: di cui uno slam e 7 master 1000
è arrivato altre 19 volte in finale di cui 3 volte in slam e 6 in master 1000 e una nel torneo olimpico
vinto una coppa davis

a partià di età anagrafica pensi che Nadal riesca fare altrettanto nei prossimi 5 anni?

Ma se ti ho appena detto che se i risultati non arriveranno si ritirerà pure lui nel 2017 :lol:

Sto guardando il calendario 2016, ho notato che il Roland Garros è anticipato di una settimana, parte il 22 maggio e anche il torneo del Canada è anticipato a luglio, cioè dal 25 luglio. Qualcuno conosce il motivo?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sto guardando il calendario 2016, ho notato che il Roland Garros è anticipato di una settimana, parte il 22 maggio e anche il torneo del Canada è anticipato a luglio, cioè dal 25 luglio. Qualcuno conosce il motivo?

Suppongo le Olimpiadi, di sicuro per il Canada è quello

Esatto, non ci avevo pensato :)

Suppongo le Olimpiadi, di sicuro per il Canada è quello
Secondo me, per quanto riguarda il Roland Garros, è per via dell'Europeo di calcio che si disputerà in Francia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Settimane interlocutorie.. La Coppa Davis riporterà un pò di "phatos". Intanto dovrebbe esserci la doppia copertura per IW e Miami su SKY. Purtroppo Federer ha annunciato il forfait a IW e anche Miami sembra difficile, più probabile ormai il rientro a Montecarlo. Curioso di vedere Delpo invece a Miami (anche se ci può scappare l'invito per IW). Nadal ingranerà in questi due 1000?..

Italia Svizzera di Davis sarà Live sia su Supertennis che su Raisport da venerdì :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso