[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E mi permetto di dire che, con tutti gli eventi sportivi che ha la Rai, prendersi anche la davis che comunque è già trasmessa da qualcun altro (e in chiaro) è demenziale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E mi permetto di dire che, con tutti gli eventi sportivi che ha la Rai, prendersi anche la davis che comunque è già trasmessa da qualcun altro (e in chiaro) è demenziale

Hai ragione è demenziale però in un paese che è abituato a sintonizzare sempre e solo i soliti canali c'è la possibilità che qualcuno sulla Rai ci finisca e guardi il match, cosa che non farebbe mai su un canale chiamato Supertennis di cui non hanno mai sentito nominare.
Purtroppo non sono sarcastico

HD migliore su Raisport e telecronaca decisamente migliore su Supertennis, partita mediocre ma su quello c'è ben poco da fare :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

HD migliore su Raisport e telecronaca decisamente migliore su Supertennis, partita mediocre ma su quello c'è ben poco da fare :)

domani e dopodomani andrá in sd sulla rai ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Noto senza essere sorpreso che ora la Davis è solo su Supertennis, la Rai ha già tolto il disturbo :D

Noto senza essere sorpreso che ora la Davis è solo su Supertennis, la Rai ha già tolto il disturbo :D

no hanno fatto un piccolo collegamento con il ciclismo, fra un pò ritornano al tennis

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ah ok :) comunque l'ho portato per onore di cronaca :D
Certe partite, perlopiù sulla terra faccio fatica ad appassionarmi :)

Hai ragione è demenziale però in un paese che è abituato a sintonizzare sempre e solo i soliti canali c'è la possibilità che qualcuno sulla Rai ci finisca e guardi il match, cosa che non farebbe mai su un canale chiamato Supertennis di cui non hanno mai sentito nominare.
Purtroppo non sono sarcastico
Su Raisport è in alta definizione, Supertennis no per chi non ha Sky.

Su Raisport è in alta definizione, Supertennis no per chi non ha Sky.

Ti sbagli, Supertennis è in chiaro in HD sul satellite e in chiaro in sd sul DTT

Visto che Italia-Svizzera e Francia-Canada si sono già concluse oggi SuperTennis trasmetterà in diretta Serbia-Kazakhstan ed in differita Gran Bretagna-Giappone

Vabbè, comunque chi non è dotato di parabola è inevitabile che la guardi sulla Rai per vederla meglio.

Sulla Rai per sorbirmi una telecronaca noiosa?Non ho parabola ma ho preferito guardarla su Supertennis anche se la Rai la dava in HD

Stasera alle 21 conferenza stampa della Sharapova, c'è chi ipotizza un suo ritiro dal tennis

O qualcosa di più piacevole, tipo che è incinta e lascia per ora? Speriamo non sia per un ritiro o per qualche patologia strana.

Basta che non torni a chiamarsi Sugarpova :D

Non sentire più la forza dei colpi di Masha.. come faremo

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso