Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla gazzetta scrivono che questa sostanza non serve a curare il diabete
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Come diceva il buon vecchio Rino Tommasi devono liberalizzare il doping tanto lo usano tutti
che nello sport ci siano tante cose che non vanno è evidente...L'opinione di Federico Ferrero (Eurosport) che riporto perchè è interessante e che condivido. Se un atleta ha bisogno di un farmaco così importante, allora c'è qualcosa che non va.
il Bentelan però non è un antistaminico, è cortisone
Beh, un conto è il paziente comune come siamo noi. Se uno è iperteso deve prendere un betabloccante e/o un diuretico, ci mancherebbe altro... un conto è l'atleta, il betabloccante non può prenderlo. Sono dell'idea che da parte della WADA mandare una semplice e-mail di aggiornamento ogni fine anno sia un po' troppo poco. Magari devono essere un po' più chiari...Giusto, mi scuso. E' cortisone e l'ho assunto causa allergia a fans (e suoi derivati)
Sulla scatola del Bentelan è riportato chiaramente il termine 'doping', ma dubito fortemente che su tutti i medicinali considerati dopanti sia esplicitamente scritto sulle confezioni
Per evitare confusione in questo campo, dovrebbero indicarlo chiaramente su tutte le confezioni delle sostanze considerate 'dopanti'...a quel punto chi sbaglia deve star fuori dai giochi![]()
Doppio canale per IW più Supertennis per le femminucce. Si prospetta un altro assolo di Nole e di Serena.
Se non sbaglio domenica in USA cambiano l'ora quindi con Indian Wells ci saranno 8 ore e non 9 come questa settimana. Resta sempre un torneo troppo notturno