[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vai con la manuale, per carità :D

Oh, ricordate che domenica mattina, alle nostre ore 08.00 (ore 02.00 in East Coast), torna l'ora legale negli States ;)

Manuale su due canali diversi, unica soluzione :)
Anche se a dire il vero alla fine il match di Del Potro l'ho visto in diretta, già iniziato ma va bene così :)

Il cambio di ora americana sarebbe più comodo per Key Biscayne ma tant'è :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Manuale su due canali diversi, unica soluzione :)
Anche se a dire il vero alla fine il match di Del Potro l'ho visto in diretta, già iniziato ma va bene così :)

Il cambio di ora americana sarebbe più comodo per Key Biscayne ma tant'è :)

beh, la prima settimana di Miami è inclusa nel fuso da sole 5 ore di differenza...da noi si cambierà nella notte tra 26 e 27 Marzo...:evil5:
quindi i primi 3 turni in Florida godranno di questo piccolo vantaggio...;)

Sky Sport 2: Dodig-Zverev (commento: Zancan-Volandri), Donaldson-Pospisil (commento: Zancan-Volandri), Gulbis-Garcia Lopez (commento: Boschetto-Pescosolido), Istomin-Kudla (commento: Boschetto-Pescosolido), Berrer-Monaco (commento: Nicolodi-Mezzadri), Seppi-Donald Young (commento:Nicolodi-Mezzadri).

Sky Sport 3: Youzhny-Bedene (commento: Pero-Bertolucci), Muller-Estrella Burgos (commento:pero-Bertolucci), Fratangelo-Gabashvili (commento:Rizzica-Bottazzi), Polansky-Verdasco (commento: Rizzica-Bottazzi).

qualcuno dica alla Pero che il Zverev che ha vinto è Alexander e non Sasha (che è il fratello maggiore)

Guardavo gli orari delle semifinali femminili, programmarle entrambe alle 19 locali non è che sia un affarone anche per le TV americane, nella East Coast sono le 22, tardi anche lì. Vabbè, contenti loro :D
Stasera abbiamo Nadal prima e Djokovic poi dalle 20, niente male :)

Sto finalmente vedendo un Nadal a dei livelli accettabili, se non ci fosse Nole in tabellone potrebbe anche vincere il torneo.
Peccato che domani non vedrà una palla

Contento del ritorno di Roger(vedremo subito se troppo prematuro o meno).
Nadal a buoni livelli anche se Nishikori molto fallosi. Spero di sbagliarmi ma domani rischia un'altra stesa. Raonic lo vedo in finale e almeno con il servizio lo può tenere a bada Nole. Certo ovviamente calasse di rendimento chance sia per Rafa che eventualmente per Raonic

Complimenti alla Azarenka che ha fatto impazzire la Serenona spostandola qua e la nel campo e l'ha fatta correre il giusto per farla sbagliare :D
E complimenti alla Serenona che è riuscita a prendersi un penalty point per avere spaccato due racchette una dopo l'altra, con la seconda ancora incelofanata :laughing7:

Oggi Bolelli-Fritz su Sky e tra le donnola Schiavone e la Knapp al rientro come primo turno.
A parte questo, domanda da un milione di euro: chi sarà il prossimo numero uno al mondo dopo Nole?

Uno nuovo che deve ancora arrivare :D

Oggi Bolelli-Fritz su Sky e tra le donnola Schiavone e la Knapp al rientro come primo turno.
A parte questo, domanda da un milione di euro: chi sarà il prossimo numero uno al mondo dopo Nole?

sicuramente uno tra Kyrgyos,Zverev e Coric, appena dopo Djokovic, anche se tra un bel po di anni

Siete sicuri che questo dominio una volta conquistato il RG continui? Molti vociferavano che Nole si potesse ritirare da "giovane" ed entrare in politica.. Si i nomi che hai fatto sono validi potenzialmente ma secondo me ci sarà una transizione strana magari proprio di Murray ad esempio

Ho letto su "Tennisbest" che a Key Biscayne c'è il ritorno alle telecronache di Massimo Marianella, so che a molti non va giù, a me fa piacere :)

Siete sicuri che questo dominio una volta conquistato il RG continui? Molti vociferavano che Nole si potesse ritirare da "giovane" ed entrare in politica.. Si i nomi che hai fatto sono validi potenzialmente ma secondo me ci sarà una transizione strana magari proprio di Murray ad esempio
fossi in lui continuerei, ci sarebbero ancora molti record da battere, ad esempio, in carriera i 100 tornei vinti e le 1000 partite vinte, e le possibilità le ha eccome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso