Uno dei pochi che fa bene tutto quando viene chiamato in causa, pare stranoHo letto su "Tennisbest" che a Key Biscayne c'è il ritorno alle telecronache di Massimo Marianella, so che a molti non va giù, a me fa piacere![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno dei pochi che fa bene tutto quando viene chiamato in causa, pare stranoHo letto su "Tennisbest" che a Key Biscayne c'è il ritorno alle telecronache di Massimo Marianella, so che a molti non va giù, a me fa piacere![]()
Senza avversari credibili, se non RF quelle 3-4 volte l'anno, secondo me non avrà molte motivazioni e sfide per continuarefossi in lui continuerei, ci sarebbero ancora molti record da battere, ad esempio, in carriera i 100 tornei vinti e le 1000 partite vinte, e le possibilità le ha eccome
In effetti Djokovic, arrivato a 28/29 anni, non ha rivali temibili di 5/6 anni più giovani come capitò a Federer a quell'età che si ritrovava avversari come Nadal e lo stesso serbo già da qualche stagione.Oggi Bolelli-Fritz su Sky e tra le donnola Schiavone e la Knapp al rientro come primo turno.
A parte questo, domanda da un milione di euro: chi sarà il prossimo numero uno al mondo dopo Nole?
Scusatemi se dovessi risultare ansiogeno, so che la domanda è un po' prematura, ma per caso qualcuno ha notizie sui rinnovi di Wimbledon e Masters' 1000 su Sky? Mi sembra che entrambi i contratti scadano quest'anno. Vedo anche io difficile che passino a Premium e credo che Sky abbia molto interesse a rinnovare gli accordi, ma sapete, non si può mai dire.
Per il 2016 è tutto ok , se stai già pensando al 2017 e oltre sei più che ansiogeno....
Gliel'hai tirata beneCome non detto, Federer si è ritirato dal torneo
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Gliel'hai tirata bene
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Non è difficile da capire..Più che altro mi chiedo cosa cavolo è andato a fare a Miami che era palese che fosse troppo presto
Alla fine si è ritirato solo per un attacco influenzale
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Per quanto riguarda Parigi, già in questa edizione, ci sarà la copertura televisiva delle qualificazioni su Eurosport. A partire da lunedì 16 maggio saranno diffusi gli incontri previsti sul campo numero 6. La notizia è pubblicata sull'edizione cartacea dell'Equipe in edicola oggi.![]()