[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciamo perdere Premium che sul DTT non ha spazio per trasmettere ore e ore di tennis sui propri canali

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Beh, d'estate non c'è niente nei canali sportivi di Mediaset, quindi non penso che sia per quello che non acquisterà i diritti di Wimbledon.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lasciamo perdere Premium che sul DTT non ha spazio per trasmettere ore e ore di tennis sui propri canali

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

A rigor di logica credo che Mediaset debba innanzitutto procedere al rinnovo del contratto con Eurosport, poi si vedrà :)

Povero Delpo... non c'è pace per lui....

Vabbe' dai non c'e' pace... Non doveva perdere con uno che non e' neanche in top100... Pero' non so voi di la ma io amo veramente questo sport... sto cercando di fare di tutto per imparare a giocare ma alla fine non e' che stia avendo tutti questi risultati.. quello che ho capito e' che devo imparare il servizio e comunque sto cercando di allenarmi sempre di piu'.. guardo video su Youtube e qualche guida come questa http://www.faretennis.com/lezioni-tennis-servizio-195.html ma alla fine io penso che l'allenamento sia la cosa necessaria per migliorare il proprio livello di gioco..

e voi che fondamentale cercate di migliorare?

Ultima modifica:
La coppia Marianella-Bottazzi per il tennis attualmente è irraggiungibile.....il top su Sky , anzi in Italia !!

Federer si è iscritto agli Internazionali d'Italia. Ci saranno tutti i primi 40 della classifica maschile. Delle prime 43 donne mancheranno solo la Sharapova, la Radwanska e la Pennetta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me piace molto anche la coppia Pero-Bertolicci. I commentatori di Eurosport non mi entusiasmano (ma son gusti personali).

Si sono uscite le entry list ma io dico che ci saranno almeno 7-8 forfait nel maschile e 3-4 nel femminile.

non vedo in guida tv di domenica la finale, visto che ci sono altri eventi live su tutti i canali sky sport
hanno per caso intenzione di farla vedere in differita???

La Pero è voce , competenza e professionalità....non è telegenica(per usare un eufemismo) , difatti la vedi rarissimamente dal vivo

Sono certo che avevi capito che intendevo, ma nel dubbio.....
Il riconoscimento facciale umano era per la sua abilità a dare un nome a qualsiasi persona venga inquadrata durante i match ( sportivo, attore,televisivo ecc.)in realtà non so che aspetto abbia Pero....
Volevo essere sicuro di essermi spiegato.....e,sono d'accordo sulla sua professionalità e competenza....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso