Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Eurosport France o Eurosport Europe?![]()
L'articolo fa capire che gli incontri interesseranno le varie versioni di Eurosport.![]()
L'articolo fa capire che gli incontri interesseranno le varie versioni di Eurosport.![]()
Beh, d'estate non c'è niente nei canali sportivi di Mediaset, quindi non penso che sia per quello che non acquisterà i diritti di Wimbledon.Lasciamo perdere Premium che sul DTT non ha spazio per trasmettere ore e ore di tennis sui propri canali
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Lasciamo perdere Premium che sul DTT non ha spazio per trasmettere ore e ore di tennis sui propri canali
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Povero Delpo... non c'è pace per lui....![]()
Ha giocato proprio maleWawri.....sempre il solito!!!
Ha avuto problemi al polsoVabbe' dai non c'e' pace... Non doveva perdere con uno che non e' neanche in top100...
non vedo in guida tv di domenica la finale, visto che ci sono altri eventi live su tutti i canali sky sport
hanno per caso intenzione di farla vedere in differita???
Pero Berrolucci, piacciono pure a me.....la Pero é un riconoscimento facciale umano....fa paura!!!
La Pero è voce , competenza e professionalità....non è telegenica(per usare un eufemismo) , difatti la vedi rarissimamente dal vivo