[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedi però pure se chi non gioca sul centrale è contento di rimanere indietro mentre Federer, Djokovic, Bouchard vengono di fatto favoriti

Chiedi però pure se chi non gioca sul centrale è contento di rimanere indietro mentre Federer, Djokovic, Bouchard vengono di fatto favoriti

Eh vabbé dai... vedila un pò come ti pare.

Sta di fatto che oggi si sarebbero visti 30 minuti di tennis... e invece ne abbiamo visti ben 7 ore e 30

Occhio oggi si inizia mezz'ora prima. 12.00 ora italiana e sempre le 14.00 sui primi due campi. Il tempo dovrebbe essere più clemente.

In oltre 100 anni di storia mai è accaduto che un solo torneo dello slam non sia terminato per colpa della pioggia (e dubito che si sia concluso oltre il lunedì successivo al giorno della prevista finale maschile)
La questione del tetto è fuffa

Se il torneo è all'aperto, deve essere all'aperto per tutti, altrimenti si falsano le condizioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se il torneo è all'aperto, deve essere all'aperto per tutti, altrimenti si falsano le condizioni.

Alla fine e'tutto una questione televisiva...la gente vuole vedere le partite...anche solo uno alla volta ma ci devono essere...io posso essere d'accordo solo per il fatto che e'un danno per chi rimane fermo e ha meno recupero dei vari big...ma alla fine se lo sono pure guadagnato quel privilegio...

In oltre 100 anni di storia mai è accaduto che un solo torneo dello slam non sia terminato per colpa della pioggia (e dubito che si sia concluso oltre il lunedì successivo al giorno della prevista finale maschile)
La questione del tetto è fuffa

Non riesco a darti torto al 100%, un torneo outdoor deve essere giocato senza tetto, però guadiamo la realtà delle cose, milioni di diritti televisivi gettati per colpa della pioggia? Le cose dovevano essere cambiate

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non riesco a darti torto al 100%, un torneo outdoor deve essere giocato senza tetto, però guadiamo la realtà delle cose, milioni di diritti televisivi gettati per colpa della pioggia? Le cose dovevano essere cambiate
La penso anche io così, io sono per l'outdoor integrale per gli Slam, ma ci sono delle esigenze diverse. Bisogna evolversi sempre altrimenti gli sponsor e le tv non ti cercano più.
Comunque occhio alla ragazzina greca contro Venus, è da qualche mese che la sto seguendo :)

La penso anche io così, io sono per l'outdoor integrale per gli Slam, ma ci sono delle esigenze diverse. Bisogna evolversi sempre altrimenti gli sponsor e le tv non ti cercano più.
Comunque occhio alla ragazzina greca contro Venus, è da qualche mese che la sto seguendo :)

Puoi evolverti quanto vuoi, costruire tetti e mansarde ma se lo spettacolo offerto è noioso le tv scappano lo stesso, se l'audience scende non sarà certo la garanzia di qualche partita indoor a far restare gli sponsor e tutto il resto. Senza contare che lo sport non dovrebbe svendersi completamente alle esigenze televisive, onde evitare di snaturare l'essenza stessa della disciplina in questione e alterarne la regolarità tecnica. ;)

Alla fine e'tutto una questione televisiva...la gente vuole vedere le partite...anche solo uno alla volta ma ci devono essere...io posso essere d'accordo solo per il fatto che e'un danno per chi rimane fermo e ha meno recupero dei vari big...ma alla fine se lo sono pure guadagnato quel privilegio...
Ma infatti non è per il privilegio di chi gioca sul centrale. In fondo il privilegio anche senza tetto ce lo ha comunque chi viene programmato prima e quindi ha più probabilità di concludere il suo match
È proprio una questione tecnica, giocare al coperto è diverso, al punto da poter cambiare anche i valori in gioco

Per chi non vuole il tetto nel tennis: sapete che senza il tetto non vedremmo più di 40-60 minuti al giorno di Wimbledon fino a MINIMO martedì prossimo?

Mio modesto parere: si giocherà anche domenica perchè la situazione sta per diventare tragica.

Veramente mi sembra che stasera si saranno messi in pari con tutti i singolari.... Altro che 40-60 minuti di tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso