[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti non è per il privilegio di chi gioca sul centrale. In fondo il privilegio anche senza tetto ce lo ha comunque chi viene programmato prima e quindi ha più probabilità di concludere il suo match
È proprio una questione tecnica, giocare al coperto è diverso, al punto da poter cambiare anche i valori in gioco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Su quello sicuro...😉..però soprattutto sfide tra big può variare l'esito...ma tra'un big e un buon giocatore cambia poco...vince quasi sempre un big...in qualsiasi situazione

Prima settimana letteralmente buttata via per colpa della pioggia, speriamo giochino alche domenica

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Anche Fognini, non tra o miei preferiti, si è lamentato che mercoledì c'è chi aveva già giocato due turni completi e lui non aveva ancora finito il primo

infatti la precedenza sul centrale la dovrebbero dare ai turni precedenti, completare quelli e poi passare al secondo turno... solo così il tetto avrebbe senso

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

infatti la precedenza sul centrale la dovrebbero dare ai turni precedenti, completare quelli e poi passare al secondo turno... solo così il tetto avrebbe senso

oddio gli spettatori del centrale hanno diritto a vedere determinati match rispetto al prestigio e l'importanza di chi gioca, visto non è che pagano 2 soldi, poi comunque non è che puoi far giocare più match solo perchè è coperto, diventerebbe terra battuta in pochi giorni.

I biglietti di martedì sono stati rimborsati parzialmente. Comunque a meno di miracoli dovrebbe giocarsi anche domenica, per livellare i turni.

Se volete vincere qualche euro facile, puntate live sulla vittoria di Feliciano.
Incredibile Fognini! :D

Dustin Brown ha dei colpi pazzeschi.. peccato che altrettante volte esagera come un bimbo di 5 anni..

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Forse dopo RF (che è già al 4R dopo questa vittoria che sta per arrivare) mettono Zverev vs Youzhny per finite l'unico 2R che manca.

sto guardando ora gli europei
non so cosa abbiamo detto
ma sul centrale alle 23 devono chiudere (le ns 24)
altrimenti disturbano gli abitanti del quartiere.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso