[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa poi! Nole fuori al terzo turno!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Boom!
Occasione della vita per Roger, ha davvero la possibilità di alzare un trofeo (forse l'ultimo) del grande slam.
Let's go

si certo Murray rimane il grande favorito, intendevo che per Roger è l'occasione della vita perche' difficilmente gli ricapiterà un torneo dello slam (e soprattutto wimbledon dove penso che abbia più chances di vincere rispetto agli altri slam) senza Nole-Rafa e mettiamoci pure Wawrinka.
Comunque il torneo è ancora molto lungo, siamo ancora alla prima settimana :laughing7:

non so se è più clamorosa la sconfitta di oggi con Querrey o quella con Vesely a Montecarlo
cmq sapete chi vorrei che facesse il colpaccio? Zverev!:laughing7: non inteso che vincerà wimbledon, ma che arriverà almeno ai quarti se non addirittura in semifinale

Un altro anacronismo di Wimbledon è non fare il tie-break nell'ultimo set dei doppi... nel singolare capisco ancora (ma neanche tanto poi). Che senso ha vedere un terzo set 16-16 e continuare senza uno straccio di palla break? Ormai il tennis nel circuito ha regole molto più spettacolari e televisive. Solo gli Slam si ostinano con queste regole che ormai nei circuiti ATP/WTA non si applicano più o non si sono mai applicate.

E meno male che la vittoria di Djokovic era assicurata.

Per poco veramente non ci puntavo sopra! :laughing7:

E'successo il miracolo😂...ho gufato alla grande😂...un miracolo di del podro non è auspicabile???

Il povero Delpo è senza rovescio... spero tantissimo in lui, ma c'è da dire che rispetto a lui Roger è 1000 volte più favorito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso