Lo vince Goffin...![]()
Mi piacerebbe assai...un fisichino da topo con un mare di talento!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo vince Goffin...![]()
La vera finale sarà Murray-Federer in semifinale.Mi piacerebbe assai...un fisichino da topo con un mare di talento!!
Ancora meglio in finale.Federer Murray eventualmente si possono trovare solo in finale
Ci stava prendendo gustoAltra maratona con Isner?![]()
![]()
![]()
I have a dream. One more time! One more time! Per la storia.A questo punto il mio favorito è Murray....la mia speranza é Roger, naturalmente![]()
Sul campo dove ha stabilito il record con Mahut c' è una targa a ricordarlo.a fine carriera Wimbledon gli deve dare almeno una targa a Isner![]()
Si per quella partita, io dico di premiarlo perché quasi tutti gli anni ne fa una lunghissimaSul campo dove ha stabilito il record con Mahut c' è una targa a ricordarlo.![]()
Li sposa la regina prima del matchComunque la Cibulkova sabato deve sposarsi . E come fa se e ancora a Wimbledon??
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Anche i giocatori del Galles avevano programmato tutto pensando di uscire prima dal torneo calcisticoComunque la Cibulkova sabato deve sposarsi . E come fa se e ancora a Wimbledon??
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk