[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi si gioca a partire dalle 12.30 con un programma ridotto, 6 singolari maschili (4 da concludere) e 6 singolari femminili, quelli che mancano per allineare tutti al quarto turno e recuperare il terreno perduto. Tanti doppi e misti anche.
La Vinci gioca subito alle 12.30 contro la Vandeweghe

Se il tempo dovesse tenere oggi e domani, il più è fatto, poi ci pensa il tetto a non dare più problemi al calendario

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Super Monday oggi con tutti gli ottavi di finale sia maschili che femminili, alcune partite davvero interessanti.

Scusate la domanda forse inopportuna, ma qualcuno che ha Sofascore sul telefono o tablet sa dirmi perché se io imposto le notifiche a tutto il torneo di Wimbledon maschile non mi compaiono nel widget che si può mettere nella schermata home le partite con i vari risultati live?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Comunque la Cibulkova sabato deve sposarsi . E come fa se e ancora a Wimbledon??

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Comunque la Cibulkova sabato deve sposarsi . E come fa se e ancora a Wimbledon??

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Anche i giocatori del Galles avevano programmato tutto pensando di uscire prima dal torneo calcistico

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso