[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La discriminante con alte sport sta nei giocatori intermedi. Probabilmente a un venti o trenta del mondo interessa poco passare due turni e poi andare a casa

Ma i big che possono andare a medaglia la vogliono vincere

La discriminante con alte sport sta nei giocatori intermedi. Probabilmente a un venti o trenta del mondo interessa poco passare due turni e poi andare a casa

Ma i big che possono andare a medaglia la vogliono vincere
vabè dai ma è chiaro che chi dice che i big non sono interessati alle olimpiadi non ha idea di cosa sta dicendo, direi di passare oltre, se uno non capisce non capisce ed amen.

I soldi :lol: ma vi rendete conto che stiamo parlando di Djokovic, non di Matteo Viola. Guardate i successi di Nadal, Murray, Massu che emozioni hanno avuto, non li scambierebbero per 5 masters. Nadal addirittura è lì mezzo acciaccato pur di prendersi magari un oro in doppio.
Mi sà che non avete ben chiara quale sia la situazione finanziaria dei vari DJ, RN, RF e Murray. Giusto per citare un esempio a caso: forse non ricordate quando Murray ha regalato 250 mila dollari ad Edmund a Dicembre...
Ma vivete su Marte,per soldi ormai si fa tutto e nello sport anche.Se non fosse solo per soldi perchè Nole ha residenza a MonteCarlo dove non si pagano tasse?Io fossi un serbo non mi piacerebbe affatto.Nole è un'attore nato e le lacrimucce sono una prova teatrale.:doubt:

ma cosa c'entrano i soldi adesso con le olimpiadi? non ho capito i tennisti dovrebbero essere pagati e gli altri no? alle olimpiadi si gareggia sotto la bandiera della propria nazione, si vive il villaggio olimpico, e cmq le medaglie vinte vengono ricompensate dai comitati olimpici nazionali

ma cosa c'entrano i soldi adesso con le olimpiadi? non ho capito i tennisti dovrebbero essere pagati e gli altri no? alle olimpiadi si gareggia sotto la bandiera della propria nazione, si vive il villaggio olimpico, e cmq le medaglie vinte vengono ricompensate dai comitati olimpici nazionali
I soldi centrano come centrano i punti atp.Come mi spiegate le moltissime defezioni?Voi credete alla zanzara oppure a certi impedimenti fisici?Scomettiamo che ai prossimi 1000 o all'US Open ci vanno tutti?Per me non capite che della nazione o della medaglia moltissimi tennisti se ne infischiano purtroppo.

I soldi centrano come centrano i punti atp.Come mi spiegate le moltissime defezioni?

scusami ma le cose son due o non hai letto i nostri post o non li hai letti... ti stiamo dicendo che per l'Isner di turno ci sta che sia più conveniente farsi Atlanta ed andarci in fondo piuttosto che andare a perdere nei primi turni a Rio. Quali big veri han dato buca in sostanza? Berdych, che non puoi certo dirmi che è lì con i big 4 o Del Potro.
Federer avrebbe fatto di tutto per esserci, Gasquet ha problemi di schiena ed idem Wawrinka. Se pensi che quella di Wawrinka è una scusa bene, ma lo hai visto giocare in Canada, ti sembrava in condizione? eppure in Canda si giocavano punti e soldi che voi citate.

Ripeto, questi sono commenti dettati proprio da ignoranza, non seguite la coppa davis a mio avviso, ed ingenuità, pensare che un giocatore che ha un patromonio pari a quello di una piccola nazione decida se saltare o meno le olimpiadi perchè non c'è premio in denaro (non c'è mai stato!). I fatti stessi vi smentiscono essendo tutti presenti e Fed assente giustificato, Djokovic ha perso perchè c'era un gran Delpo ed ha anche un problemino al braccio. Come se poi i giocatori invece non si squagliassero nei master 1000 dove invece si è visto spesso che non gliene frega nulla a volte (eppure c'è denaro e punti), e non mi riferisco ai big four ma anche solo ad un Fognini di turno ad esempio.

Ultima modifica:
scusami ma le cose son due o non hai letto i nostri post o non li hai letti... ti stiamo dicendo che per l'Isner di turno ci sta che sia più conveniente farsi Atlanda ed andarci in fondo piuttosto che andare a perdere nei primi turni a Rio. Quali big veri han dato buca in sostanza? Berdych, che non puoi certo dirmi che è lì con i big 4 o Del Potro.
Federer avrebbe fatto di tutto per esserci, Gasquet ha problemi di schiena ed idem Wawrinka. Se pensi che quella di Wawrinka è una scusa bene, ma lo hai visto giocare in Canada, ti sembrava in condizione? eppure in Canda si giocavano punti e soldi che voi citate.

Ripeto, questi sono commenti dettati proprio da ignoranza, non seguite la coppa davis a mio avviso, ed ingenuità, pensare che un giocatore che ha un patromonio pari a quello di una piccola nazione decida se saltare o meno le olimpiadi perchè non c'è premio in denaro (non c'è mai stato!). I fatti stessi vi smentiscono essendo tutti presenti e Fed assente giustificato, Djokovic ha perso perchè c'era un gran Delpo ed ha anche un problemino al braccio. Come se poi i giocatori invece non si squagliassero nei master 1000 dove invece si è visto spesso che non gliene frega nulla a volte (eppure c'è denaro e soldi), e non mi riferisco ai big four ma anche solo ad un Fognini di turno ad esempio.
Non siamo daccordo,tu hai le tue idee io le mie.Buona serata.

Sta storia dei soldi..... Parliamo di una settimana ogni 4 anni ma cosa cambia a un tennista economicamente????
Rispetto a una medaglia olimpica
Alcuni qua sparano cacxate

Sta storia dei soldi..... Parliamo di una settimana ogni 4 anni ma cosa cambia a un tennista economicamente????
Rispetto a una medaglia olimpica
Alcuni qua sparano cacxate

haha e io che cercavo di essere politically correct nelle risposte.

ps Nole ci sta buttando l'anima su questa partita di doppio con Zimonjic su uno dei campi secondari

Ultima modifica:
Come è possibile vedere un Seppi perdere da un Nadal che non giocava da più di due mesi con ancora problemi al polso??:eusa_think:Seppi si deve vergognare della sua prestazione.:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso