[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando parliamo di tennis italiano ci dobbiamo ricordare della giornata di oggi
Quello che hanno fatto errani vinci e fognini resterà nella storia
Occasione unica di arrivare a medaglia nel tennis hanno buttato due partite che avevano in pugno
Se i nostri tennisti avessero la testa di altri nostri atleti olimpici questa giornata sarebbe andata molto diversamente

Quando parliamo di tennis italiano ci dobbiamo ricordare della giornata di oggi
Quello che hanno fatto errani vinci e fognini resterà nella storia
Occasione unica di arrivare a medaglia nel tennis hanno buttato due partite che avevano in pugno
Se i nostri tennisti avessero la testa di altri nostri atleti olimpici questa giornata sarebbe andata molto diversamente
Quoto,il solito tran tran.:sad:

incredibile un'intera giornata non hanno fatto vedere un set, c'è la finale di doppio maschile con Nadal e stanno trasmettendo il VOLANO FEMMINILE tra USA e PORTOGALLO, io vorrei sapere a chi può interessare.

E io vorrei sapere perchè qua si parla di Tennis Olimpico e streaming vari quando ci sono due discussioni dedicate in cui si può tranquillamente discutere, in sezione 'Sport in TV'.

E io vorrei sapere perchè qua si parla di Tennis Olimpico e streaming vari quando ci sono due discussioni dedicate in cui si può tranquillamente discutere, in sezione 'Sport in TV'.

scusate, a dir la verità è una sezione che io neanche conoscevo, poi c'è l'abitudine di postare cose inerenti al tennis in questo thread.

Ultima modifica:
scusate, a dir la verità è una sezione che io neanche conoscevo, poi c'è l'abitudine di postare cose inerenti al tennis in questo thread.

Il torneo Olimpico lo abbiamo trattato in quei thread: qui per la copertura TV e streaming RAI...

Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

...e qui per parlare di Tennis giocato, anche in diretta:

RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

E' solo per questo periodo olimpico, poi si tornerà in questa discussione normalmente ;)

Il problema è che lì si scrive di vari sport contemporaneamente quasi alla frequenza di una chat. È difficile approfondire un argomento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il problema è che lì si scrive di vari sport contemporaneamente quasi alla frequenza di una chat. È difficile approfondire un argomento.
Eh lo so, ma allora per lo stesso motivo dovremmo andare sul thread del Golf di Sky per parlare di Golf, e quello degli altri Sport per parlare di altro ;)

Che poi con Sky Sport, Eurosport e Supertennis (in questo caso, quando si scriveva di cosa andava in onda e cosa no) non c'entra nulla; oltre al fatto che essendo un thread 'in diretta' è normale trovare sovrapposizioni, è stato solo per questa occasione, poi si torna (presto) alla normalità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso