[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maledico sempre sky che ha lasciato 3 slam a Eurosport, ai solo suoi 2 canali, a pubblicità e rubrichette scadenti che tagliano gli eventi live, ai suoi giro e vuelta che tolgono ore e ore al tennis, ai suoi fuori sincrono audio/video
Sono sicuro che dimentico altro

Maledico sempre sky che ha lasciato 3 slam a Eurosport, ai solo suoi 2 canali, a pubblicità e rubrichette scadenti che tagliano gli eventi live, ai suoi giro e vuelta che tolgono ore e ore al tennis, ai suoi fuori sincrono audio/video
Una soluzione ci sarebbe,"Eurosport 360" ma in Italia siamo gli eterni sfigati.:eusa_wall::mad:

Mo però lasciatemi sfogare un secondo.
I miei più sinceri complimenti ad Eurosport, loro sì che sanno fare televisione, sono avanti anni luce rispetto a chiunque!
Perché chi altro può pensare se non loro durante la replica alle 20 di una semifinale femminile tra Wozniacki e Kerber di promuovere nella pubblicità la finale femminile di domani tra la Pliskova e la Kerber?
Bravi, anzi bravissimi!
E quando ci vuole ci vuole!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
dei veri geni

Non tutto ruota intorno al tennis. Il ciclismo ha il suo seguito e ha il suo giusto spazio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In ogni caso Eurosport sta andando peggiorando di anno in anno pericolosamente... Sia sotto il profilo dei diritti sia editoriale

Eh... se Sky e Premium non pagano, Eurosport 360 non arriva. E nè l'una nè l'altra in questo momento hanno soldi da parte per ospitare offerte di terzi così ricche e costose.
E questo è chiaro. Ma metterlo come option a pagamento? E non solo per il tennis

E questo è chiaro. Ma metterlo come option a pagamento? E non solo per il tennis

Eurosport360 negliltri paesi è uaato solo per il tennis.
L'option di eurosport già c'è e si chiama eurosportplayer

Lo streaming web non conta.
Certo che conta, proprio per questo motivo Eurosport 360 in Italia non vedrà mai la luce (oltre al fatto che gli ascolti degli Eurosport sono talmente disastrosi che mettere altri canali per di più a pagamento maggiorato non avrebbe proprio senso per nessuno)

È un clown, non mi è mai stato simpatico.

Neanche a me
E' proprio il classico giocatore che , sapendo di non poter vincere i tornei che contano , cerca di attirare l'attenzione del pubblica facendo appunto il clown in campo.
Anche se questo gli costa ancora più sconfitte

Certo che conta, proprio per questo motivo Eurosport 360 in Italia non vedrà mai la luce (oltre al fatto che gli ascolti degli Eurosport sono talmente disastrosi che mettere altri canali per di più a pagamento maggiorato non avrebbe proprio senso per nessuno)
Gli ascolti sarebbero più o meno quelli delle partite di Wimbledon trasmesse da Sky col mosaico interattivo.

Se dici che mancano gli € lo capisco, però sullo streaming web non sono così d'accordo...Eurosport 360 è in Germania, Francia e forse Spagna e non credo che in questi Paesi il web non esista...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se dici che mancano gli € lo capisco, però sullo streaming web non sono così d'accordo...Eurosport 360 è in Germania, Francia e forse Spagna e non credo che in questi Paesi il web non esista...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma in Francia e Spagna Eurosport 360 sono streaming web, non sono canali SAT, bisogna lanciarli tramite app del Cube connesso a internet. In Germania sono canali satellitari, ma in Germania Eurosport 1 è free e ci guadagnano con l'estensione pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso