[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ubitennis titolone "Dimitrov fa l'impresa con Nadal".Ultimamente con Nadal troppi fanno l'impresa.Nadal ormai gioca da numero 20-25 al mondo e non di più.:doubt:

Ubitennis titolone "Dimitrov fa l'impresa con Nadal".Ultimamente con Nadal troppi fanno l'impresa.Nadal ormai gioca da numero 20-25 al mondo e non di più.:doubt:

Non ho visto l'incontro ma francamente non saprei proprio dove sta la sorpresa se Dimitrov batte sul duro Nadal.
Riguardo ai diritti del tennis resterà tutto com'è.
A Sky interessa lo slam e i mille e stop.
Il resto va su Supertennis che tira su tutto quello che può tirare su :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Djokovic x me è stato ridimensionato da quando ha perso clamorosamente con Vesely a Montecarlo

Non ho visto l'incontro ma francamente non saprei proprio dove sta la sorpresa se Dimitrov batte sul duro Nadal.
Riguardo ai diritti del tennis resterà tutto com'è.
A Sky interessa lo slam e i mille e stop.
Il resto va su Supertennis che tira su tutto quello che può tirare su :D

Quindi situazione come lo scorso anno ottimo! :)

Si son curioso di vedere quest'ultima parte di stagione.. Nole ha avuto qualche acciacco fisico vedremo se si riprenderà. Murray è in super-forma e credo che sia il favorito da quì in avanti. Occhio a Nadal che vorrà fare di tutto per vincere le Finals e veramente dovesse vincerle più che chapeau. E non dimentichiamoci di Stan e di DelPo qualcosa hanno ancora da dire in questi ultimi tornei. Buon tennis! :D

Trovo davvero surreale che stiano facendo dei passi avanti per far vedere addirittura partite degli ITF ed oggi inizia Shangai e nemmeno uno streaming per sbaglio. :eusa_wall:

Nel frattempo ha vinto il Roland Garros, cosa che non gli era mai riuscita prima.
Alla faccia del ridimensionamento...

nel tuo paese sembra che non esistano le eliminazioni cocenti a Wimbledon e olimpiadi.....:icon_rolleyes::icon_rolleyes: così come nel tuo paese il 1000 di Montecarlo viene prima degli Australian open.......

anzi, forse non è che è proprio la vittoria al Roland Garros lo ha reso dopo più "umano"?
vediamo come concluderà la stagione, a Shanghai, Parigi Bercy e masters final, penso che almeno uno lo porterà a casa

Mi chiedo come si possa fare un campo, a Linz con quei colori.
Sembra che sia in bianco e nero.
Fantasia ce n'è :)

Djokovic sarà pure il più forte, ma non sa perdere. Durante il match contro Bautista ha spaccato una racchetta e si è strappato una maglietta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sapete se i diritti del masters under 21 verranno venduti con qualche pacco atp ( esempio i diritti dei 1000 ) oppure, dalle tv, va acquistato come evento singolo?

io su Djokovic lo avevo detto che la sconfitta contro Vesely a Montecarlo lo ha reso molto meno invincibile
secondo me Murray a fine anno potrebbe anche superarlo a fine anno (giocherà Vienna mentre Nole no, a Bercy deve difendere una finale che ha perso contro Djokovic, e alle finals vinte da Djokovic deve difendere solo il girone, quindi sicuramente farà molti più punti se vincerà tutti e 3 i tornei)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso