[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io su Djokovic lo avevo detto che la sconfitta contro Vesely a Montecarlo lo ha reso molto meno invincibile

)

Con tutto il rispetto la sconfitta contro Vesely e'stata una sconfitta quasi voluta...infatti ha vinto il Rolland Garros poco dopo...il problema nasce da Wimbledon in avanti(ci sarebbero pure problemi con Becker a quanto si dice)...

Dopo gli us open iniziano questi tornei in asia che non riesco proprio a seguire (non solo per gli orari di gioco)
Per fortuna ora si torna il Europa e poi il gran finale tra Bercy e Londra

Squalificato 2 mesi dall'ATP per comportamento sleale

Hanno voluto lanciare un segnale, peccato che l'anno tennistico sia al capolinea quindi è una squalifica perlopiù farlocca.
Diciamo che se fosse capitato tipo a Roma mai gli avrebbero fatto saltare due mesi saltando Parigi e Wimbledon :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto Serena non parteciperà alle Finals, chiude la stagione su consiglio del suo staff medico.

Ormai ha stancato con 'ste manfrine ogni anno.....dopo gli US Open saluta tutti e si ripresenta in Australia 4 mesi dopo.....che si ritirasse una volta per tutte !!

Ormai ha stancato con 'ste manfrine ogni anno.....dopo gli US Open saluta tutti e si ripresenta in Australia 4 mesi dopo.....che si ritirasse una volta per tutte !!

Ma quali manfrine? :eusa_shifty: Hai presente lo sforzo fisico che fanno i tennisti giocando 4 o più tornei all'anno? Uno stop ci può stare per tutti... Figurati per Serena Williams che ha 35 anni... E' un normale stop come fanno anche molti altri tennisti più giovani, nient'altro (P.S. E' appena uscita la notizia che ha fatto lo stesso anche Nadal)

Per non dimenticare: quello ZOMBIE (cit.) di DelPo ha vinto l'Atp di Stoccolma :D

Ultima modifica:
Complimenti a Supertennis per il notiziario sportivo, Sky sport 24 ha solo da imparare cosa vuol dire fare news che non siano sul calcio

C'è il braccino della Cibulkova che non ne vuole sapere di smettere di tremare :D

E brava la Cibulkova, oggi ha stra meritato di vincere :)

Sembra vera crisi per Djokovic...per lui ovviamente...se fosse un italiano con i risultati che sta'ottenendo anche ora, festeggeremo per dieci anni😂

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso