[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pronostici per questo master? Io dico vince Nole e Andy resta n.1. P.s: sfida lanciata per il n.1 del prossimo anno

Chi sono le due donne che stanno facendo la telecronaca di Wawrinka-Nishikori? Stanno amabilmente ****eggiando. 😁 Una dalla voce sembra Francesca Schiavone.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se notate squadrettamenti/pixel su Supertennis HD e impossibilità di registrare/mettere in pausa, ci sono problemi sul canale, come segnalato nella sezione Sport in TV del forum>discussione Supertennis.

Fareste un riassunto sui diritti 2017? Non mi ricordo se ci sono in scadenza i 1000 e il WTA tour :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah bene, gennaio è alle porte, ma credo che non facciano comunicati come al solito

Ieri e uscito un articolo, non ricordo fonte pero, in cui si parlava di 1000 su sky e 500 condivisi fra supertennis e un altra tv, comunque è tutto in evoluzione.

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Roger Federer ha annunciato il suo ritorno in campo, il fuoriclasse svizzero parteciperà alla Hopman Cup in programma a Perth ( 1 - 7 gennaio 2017 ). :)

Ragazzi buone feste a tutti!

Tra poco riparte la stagione, un paio di domande

1 Novità su diritti tv?
2 Speranze di vedere Federer/Nadal vincere ancora un altro slam?
3 Numero 1 sarà lotta Nole-Murray?
4 DelPo che farà? Almeno un 1000 sul cemento lo può vincere?

1 Non ci sono news ma se non ci sono è anche un bene
2 no, anche se ha più possibilità federer di vincere Wimbledon che Nadal di vincere il roland garros. L'età avanza per tutti.
3 sì e senza un terzo rivale per me
4 se sta bene può anche vincere uno slam, ma starà bene? :)

15732136_10154667106182534_5303299180364406113_o.jpg

L'Hopman Cup invece sarà su Eurosport, così come gli ATP di Doha, Brisbane e Sydney.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso