O
ospite
Qualcuno nota su eurosport 2 ogni tanto durante il tennis dei micro scatti sulle immagini?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno nota su eurosport 2 ogni tanto durante il tennis dei micro scatti sulle immagini?
Sì, almeno ieriQualcuno nota su eurosport 2 ogni tanto durante il tennis dei micro scatti sulle immagini?
anche su eurosport international (1) molto spesso e fastidioso,cmq da un po di tempo questi microblocchi se li vedono su molti canali skyio non ho guardato il tennis, ma ho notato qualche imperfezione/microscatto (niente di tragico, ma comunque fastidioso) durante il Basket nel match delle 18...quindi mi sa che è un problema più generalizzato e non confinato al solo tennis...
Anche su Eurosport 1 vedete microblocchi o solo su eurosport 2?
io non ho guardato il tennis, ma ho notato qualche imperfezione/microscatto (niente di tragico, ma comunque fastidioso) durante il Basket nel match delle 18...quindi mi sa che è un problema più generalizzato e non confinato al solo tennis...
Invidio il tuo ottimismo in prospettiva olimpica, speriamo bene ma le premesse non mi sembrano confortanti. Va già bene che non ti abbiano fatto vedere il basket con la telecronaca dello sci di fondo.![]()

Invidio il tuo ottimismo in prospettiva olimpica, speriamo bene ma le premesse non mi sembrano confortanti.![]()

Ho visto la Konta stamattina contro la Radwanska e negli ottavi contro la Gavrilova. Assolutamente la giocatrice più in forma attualmente, dovrebbe arrivare ai quarti contro Serena e sara grandissima sfida. Per me è la favorita.
Occhio alla giovanissima Kasatkina che ho visto demolire la Kerber sempre a Sydney e dovrebbe reincontrarla negli ottavi, a meno che una Bouchard in forma non riesca a fermarla al secondo turno.
Nel maschile sara il solito Murray vs Djokovic. Stavolta Wawrinka avrà un tabellone complicato: Kyrgios, Cilic, Murray e Djokovic, per cui zero chances
io considero gli Autralian Open una rottura di scatole..inguardabili ma qualcosa ci proviamo a vedere.