[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non ho guardato il tennis, ma ho notato qualche imperfezione/microscatto (niente di tragico, ma comunque fastidioso) durante il Basket nel match delle 18...quindi mi sa che è un problema più generalizzato e non confinato al solo tennis...

pure a me

io non ho guardato il tennis, ma ho notato qualche imperfezione/microscatto (niente di tragico, ma comunque fastidioso) durante il Basket nel match delle 18...quindi mi sa che è un problema più generalizzato e non confinato al solo tennis...
anche su eurosport international (1) molto spesso e fastidioso,cmq da un po di tempo questi microblocchi se li vedono su molti canali sky:mad::mad::mad:

Va già bene che non ti abbiano fatto vedere il basket con la telecronaca dello sci di fondo.:lol: Invidio il tuo ottimismo in prospettiva olimpica, speriamo bene ma le premesse non mi sembrano confortanti. :)

Va già bene che non ti abbiano fatto vedere il basket con la telecronaca dello sci di fondo.:lol:

in effetti...:icon_rolleyes:
e non sarebbe stata nemmeno la prima volta, purtroppo...:eusa_doh: :eusa_wall:
p.s. per quello che ho ascoltato, peraltro, anche la telecronaca del fondo non avrebbe tolto nulla alla trasmissione video del basket...:eusa_whistle: :icon_twisted:

Invidio il tuo ottimismo in prospettiva olimpica, speriamo bene ma le premesse non mi sembrano confortanti. :)

tranquillo...ci sono ancora 13 mesi per farmi cambiare idea...:badgrin: :crybaby2: :eusa_doh:

Di base lo sto notando il problema dei microblocchi solo su eurosport due..e in vista dell aus open non e il massimo.....voi lo notate anche su eurosport uno?

Ho visto la Konta stamattina contro la Radwanska e negli ottavi contro la Gavrilova. Assolutamente la giocatrice più in forma attualmente, dovrebbe arrivare ai quarti contro Serena e sara grandissima sfida. Per me è la favorita.

Occhio alla giovanissima Kasatkina che ho visto demolire la Kerber sempre a Sydney e dovrebbe reincontrarla negli ottavi, a meno che una Bouchard in forma non riesca a fermarla al secondo turno.

Nel maschile sara il solito Murray vs Djokovic. Stavolta Wawrinka avrà un tabellone complicato: Kyrgios, Cilic, Murray e Djokovic, per cui zero chances

Ho visto la Konta stamattina contro la Radwanska e negli ottavi contro la Gavrilova. Assolutamente la giocatrice più in forma attualmente, dovrebbe arrivare ai quarti contro Serena e sara grandissima sfida. Per me è la favorita.

Occhio alla giovanissima Kasatkina che ho visto demolire la Kerber sempre a Sydney e dovrebbe reincontrarla negli ottavi, a meno che una Bouchard in forma non riesca a fermarla al secondo turno.

Nel maschile sara il solito Murray vs Djokovic. Stavolta Wawrinka avrà un tabellone complicato: Kyrgios, Cilic, Murray e Djokovic, per cui zero chances

La Konta piace anche a me, già da un po' 😀....modo di preparare il servizio a parte☺☺☺ molto buffo....

io considero gli Australian Open una rottura di scatole..inguardabili ma qualcosa ci proviamo a vedere.

Ultima modifica:
io considero gli Autralian Open una rottura di scatole..inguardabili ma qualcosa ci proviamo a vedere.

Australian Open è il mio torneo dello Slam; non c'è un motivo particolare ma mi piacciono molto :D

Seguo in registrato (ormai è un'abitudine) e mi godo bene le finali ;)

Mi piace la pubblicità che gli hanno preparato (e detto da uno che odia la pubblicità per definizione... :D ...)...

E' un torneo strano, orari notturni e mattutini, impossibili da seguire in diretta, mattinata che magari fai colazione guardando qualcosa con -5 fuori e 35 gradi sul campo :D
Mi basta questo per considerarlo affascinante.
Poi dal punto di vista tecnico sei all'inizio della stagione, le carte un po' si mescolano, i favoriti possono non essere in forma e qualche sorpresa può sempre venire fuori :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso