O
ospite
Qualcuno nota su eurosport 2 ogni tanto durante il tennis dei micro scatti sulle immagini?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno nota su eurosport 2 ogni tanto durante il tennis dei micro scatti sulle immagini?
Sì, almeno ieriQualcuno nota su eurosport 2 ogni tanto durante il tennis dei micro scatti sulle immagini?
anche su eurosport international (1) molto spesso e fastidioso,cmq da un po di tempo questi microblocchi se li vedono su molti canali skyio non ho guardato il tennis, ma ho notato qualche imperfezione/microscatto (niente di tragico, ma comunque fastidioso) durante il Basket nel match delle 18...quindi mi sa che è un problema più generalizzato e non confinato al solo tennis...
Anche su Eurosport 1 vedete microblocchi o solo su eurosport 2?
io non ho guardato il tennis, ma ho notato qualche imperfezione/microscatto (niente di tragico, ma comunque fastidioso) durante il Basket nel match delle 18...quindi mi sa che è un problema più generalizzato e non confinato al solo tennis...
Va già bene che non ti abbiano fatto vedere il basket con la telecronaca dello sci di fondo.![]()
Invidio il tuo ottimismo in prospettiva olimpica, speriamo bene ma le premesse non mi sembrano confortanti.![]()
Ho visto la Konta stamattina contro la Radwanska e negli ottavi contro la Gavrilova. Assolutamente la giocatrice più in forma attualmente, dovrebbe arrivare ai quarti contro Serena e sara grandissima sfida. Per me è la favorita.
Occhio alla giovanissima Kasatkina che ho visto demolire la Kerber sempre a Sydney e dovrebbe reincontrarla negli ottavi, a meno che una Bouchard in forma non riesca a fermarla al secondo turno.
Nel maschile sara il solito Murray vs Djokovic. Stavolta Wawrinka avrà un tabellone complicato: Kyrgios, Cilic, Murray e Djokovic, per cui zero chances
io considero gli Autralian Open una rottura di scatole..inguardabili ma qualcosa ci proviamo a vedere.